Scateniamoci con Aliexpress & co.
Verso novembre mi sa che faccio un bell'acquisto di magliette da regalare agli amici per Natale.
Ecco qui il topic dei nostri acquisti fatti online![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Scateniamoci con Aliexpress & co.
Verso novembre mi sa che faccio un bell'acquisto di magliette da regalare agli amici per Natale.
Ma avete sentito che Alibaba (la versione all'ingrosso di Aliexpress) si è quotata in borsa, e per l'occasione ha dato un premio di 200mila dollari ad ogni loro dipendente??? 200 mila dollari che in Cina sono un bel po' di soldi...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Dai stai scherzando.![]()
http://www.hdblog.it/2014/09/18/Alib...ni-dipendente/
A saperlo andavo in Cina 1 anno fa e facevo domanda di assunzione!!!!
![]()
Beh, alla quotazione è il titolo è cresciuto del 38%, quindi adesso Alibaba "vale" 240 miliardi, 200mila dollari li prende dal borselllino degli spicci.
però già prenderli e darli ad un altro è un bel segno
Ieri mi sono arrivati gli altri 3 lettori mp3 (8 $ di spesa TOTALE) che funzionano con minisdsono carinissimi, con clip, li attacchi e via.
ed è arrivata anche lo strumento per usare al meglio la sac-a-poche per fare e guarnire i dolci.
I famosissimi "dolci del pap"![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
me la posso giocare con il pap, attualmente sono in attesa di 19 pacchi da aliexpress
comunque per chi ha ancora dubbi sull'affidabilità ecc.. qualche consiglio: controllate sempre i feedback, controllate SEMPRE le misure delle taglie di quello che comprate (sulle scarpe di solito nessun problema, ma per quanto riguarda l'abbigliamento direi che è fondamentale), non fatevi spedire troppe cose assieme (un esempio: non 6/7 completini da calcio tutti assieme), mettete gli oggetti che vi interessano nel carrello che prima o poi vengono scontati (e vi arriva una notifica).
Per il resto anche se con tutti gli accorgimenti necessari vi capita un cattivo venditore di solito interviene aliexpress e vi ridà i soldi immediatamente. Può capitare, ma se ne accorgono direttamente loro prima che ve ne possiate accorgere voi![]()
Io ho ormai 2 pacchi a Roma ma è un parto...
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)