Il problema è, o si mette il tempo effettivo, 2 tempi da 30-35 minuti, oppure con tutte le interruzioni var, si rischia di giocare ancora meno.
Perchè se devono metterci 1 minuto per prendere la decisione più basica...
Oppure cerchi di far sviluppare un algoritmo che in qualche millesimo di secondo dice all'arbitro che la palla è uscita, e anche l'ultimo che l'ha toccata...con tutte le telecamere a disposzione, è difficile farlo?
Ultima modifica di Lokiz; 11-02-2025 alle 09:26
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
c'era una statistica che girava su sky e mostrava come metà delle partite di una giornata (recente, mi pare quella con Atalanta-Torino) fossero terminate sotto i 45 minuti di gioco effettivo.
Ricordo una giusta battaglia di qualche anno fa sui troppi fischi che aveva avuto anche un discreto successo...si è tornati indietro di 20 anni
Mi sa che al momento, questa stagione, la partita con effettivi minuti meno giocati è Juventus Empoli. Mi pareva che fossero sui 42-43 minuti. Una cosa indecente.
E io dovrei pure pagare, per vedere 22 uomini che simulano, perdono tempo, e si lamentano per far passare il tempo?
Purtroppo chi governa il calcio, intasca i suoi bei soldini, e non vede questi problemi.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
se la Juventus giocasse sempre contro le big vincerebbe sempre scudetto e coppa campioni
Veramente fenomenali.. solo noi siamo in grado di rianimare moribondi come Milan e Juve di quest"anno
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
esonerato Pecchia
Grande azione di Kolo-muani comunque, sembra un bell'upgrade: dubito che Vlahovic ne sarebbe stato capace...
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
Comunque l'inter avrebbe potuto facilmente vincerla se avesse avuto anche un solo giocatore in grado di centrare la porta
Lautaro sembrava in modalità Vlahovic
finalmente si è visto qualcosa di più sensato anche se i primi 45 minuti avevano lasciato molte perplessità. C'è da dire che è vero che l'inter ha avuto tre occasioni enormi ma altrettante ne aveva avute la Juve, una con KM, una con Conceicao e una con Nico. Poi l'Inter ha smesso di giocare, la Juve ha avuto meno problemi ad uscire dalla difesa e ha vinto la partita.
Trovo assurdo pensare che dopo una ventina di partite da mani nei capelli, bastava portare a casa quelle quattro gare buttate negli ultimi istanti ed saremmo stati agganciati (immeritatamente) alla vetta.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)