Douglkas Luiz vedrò il campo solo sul 3-0 a 5 minuti dalla fine
qualcuno gli vada a chiedere a sberle se lo fa apposta
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Tre punti a Empoli trovati nel pacchetto delle patatine, su un campo dove in tanti troveranno grosse difficoltà.
In attesa dell’Inter, si va a +3 sulla seconda.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mettere fuori rosa Zalewski era stata l'unica decisione seria presa da sta dirigenza e invece...na disgrazia! Senza di lui ora parlavamo almeno di un pari.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Visto il comico rigore regalato al Napoli e la partita del Milan trascinato letteralmente alla vittoria dalla decina arbitrale ( quanti sono ormai? Tra campo e var a 10 saranno arrivati) posso tranquillamente dire che non è cambiato nulla con o senza var. decidono gli arbitri.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Perché il VAR non è dunque intervenuto? Questa la spiegazione di Rocchi sulla sbracciata di Douglas Luiz: "Perché in questo caso il VAR è abbastanza veloce nella sua valutazione e dà come priorità il fatto dell'intensità del colpo: non punisce il gesto di per sé ma va sull'intensità. È una decisione che posso capire ma vi dico la sincera verità, a noi questi tipi di atteggiamento non piacciono. Posso capire il non intervento del VAR però ribadisco ai giocatori e alla società di tenere presente questi comportamenti non c'entrano niente con lo spirito sportivo per cui dobbiamo essere molto attenti nel riconoscerli. È chiaro, ribadisco, non è un colpo così chiaro perché altrimenti parlerei di un errore al 100%. C'è una parte di interpretazione perché siamo di fronte a un gesto che è più, perdonatemi, più una mezza spinta che non proprio un colpo secco, però comunque siamo di fronte a un gesto che non ci piace. Sicuramente manca un giallo a 100%, questo è il minimo che poteva essere sanzionato. Se fosse stato un cartellino rosso non mi sarei scandalizzato".
continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...-non-mi-piace/
https://www.fanpage.it/
questo è Rocchi su DL. in pratica potrebbe essere rosso, giallo oppure nulla, ogni decisione va bene. Ma che ragionamento è?
Per non parlare delle deliranti dichiarazioni sullo "step on foot". Deve esserci contrasto, deve esserci il colpo, quindi far male, non può essere uno sfioro tra due scarpini.
Ora...io ricordo poche partite ma di rigori assegnati per due scarpini che si sfiorano mentre i giocatori rincorrono la palla ne avrò visti a decine.
Proseguo, nell'ultima giornata abbiamo Rejinders espulso per aver tagliato la strada da dietro (cito il commento del varista, una volta c'era Mai dire Gol a cogliere queste perle) a Lovric, il contatto è più no che sì. Rosso sventolato in un secondo. Romagnoli cerca di azzoppare Kalulu e abbiamo aspettato due minuti perchè arrivasse la decisione corretta e infine Ndika su Thuram...fischiato nulla.
il var oltre ad essere uno strumento usato a cazzum sta facendo crescere una classe arbitrale incompetente ed arrogante.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)