Io ho completato la mia
Mi ricordi se ci sono limiti di svincolo durante l'anno? Non farmi rileggere tutto il regolamento, please
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
non sono riuscito a capire come creare una busta (cioè un'offerta per un giocatore) dal sito web, ma solo dall'app.
vai in mercato, clicchi su "mercato ufficiale" e in basso "crea" (in questa schermata vedi le buste già create.
@olivar@Lore Viola@salento87@ataris @Chuck_PE @Fabatt @Folletto Gigante
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io ho completato la mia
Mi ricordi se ci sono limiti di svincolo durante l'anno? Non farmi rileggere tutto il regolamento, please
hai fatto tutte e 28 le offerte? non ricordo se la busta è valida anche se ne fai meno ma credo di si (l'importante è che alla fine dell'asta la rosa sia completa)
15. Durante la stagione il mercato sarà sempre aperto ad eccezione delle ultime 7 giornate di fantacampionato e durante le ultime 7 (quindi sarà chiuso durante il primo girone di andata e l'ultimo girone di ritorno mentre sarà aperta nei centrali). Verrà messo in pausa tutti i giorni tra la mezzanotte e mezzogiorno.
Ogni asta rimarrà a aperta 3 giorni e ogni rilancio nell'ultima ora estenderà la scadenza di 1 ora.
Possono essere usati i crediti in cassa e/o quelli derivanti da una promessa di svincolo. La promessa di svincolo mette a disposizione della squadra tanti crediti quanto la sua quotazione attuale a lista. Ogni squadra potrà effettuare massimo 10 acquisti dal mercato durante l'intera stagione.
10 acquisti significa 10 svincoli... puoi fare plusvalenze ad esempio prendere Soule ad 1 l'anno scorso e svincolarlo a 15/20 a metà campionato
FMITA.it
Gruppo Steam
io e Fabatt abbiamo completato la busta
@olivar@Lore Viola@salento87@ataris @Chuck_PE @Fabatt @Folletto Gigante
FMITA.it
Gruppo Steam
Ok, ne ho fatte 28 e sarebbe giusto che ne facessero tutti 28.. altrimenti mi prendo sommer, lautaro e vlahovic e poi completo con quello che rimane
non credo sia necessario farle tutte e 28 (puoi modificare se vuoi fino alla chiusura della tornata)
per il resto il software non ti fa spendere il rimanente meno 1 per i giocatori che ti mancano (alla fine la rosa deve essere per forza di 3 + 25)
se vuoi puoi prenderti sommer e Lautaro a 162 l'uno e tutti gli altri ad 1
però per dire io ho offerto per 24 giocatori... è inutile che faccio 4 offerte ad 1 per gente inutile che probabilmente prenderò e poi dovrò tagliare
FMITA.it
Gruppo Steam
Allora domani rimuovo qualcuno
si tanto domani sono via tutto il giorno fino al tardo pomeriggio quindi anche ipotizzando che tutti facciano la busta in mattinata non le aprirò fino alle 18 minimo.... considero di attendere ancota un tuo ok
questo lo scrissi l'anno scorso, presumo valga ancora
Inoltre non siete obbligati a fare 28 offerte, ma MASSIMO 28 offerte, tuttavia il sistema non vi farà offrire di più del totale se prendeste tutti i giocatori che mancano ad uno
allo stato attuale solo io quindi ho fatto le buste del primo giro
Ultima modifica di fantaluca; 02-09-2024 alle 23:29
FMITA.it
Gruppo Steam
Ok fatto
busta fatta:
fantaluca
Fabatt
@olivar @Lore Viola @salento87 @ataris @Chuck_PE @Fabatt @Folletto Gigante
oggi sono all'ikea con mia madre :\ quando torno nel tardo pomeriggio voglio vederle tutte fatte così sbustiamo
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)