Originariamente Scritto da
Garlic
Ho capito cosa vuoi dire: la mia opinione è che sia un mero fatto di percezione, fermo restando che un software è di base composto anche da script, ma non credo che ce ne siano alcuni che abbiano lo scopo di far girare il vento a nostro favore o sfavore.
Mi è capitato innumerevoli volte di rigiocare una partita causa crash, e i risultati son stati variegati: a volte va meglio, a volte peggio,altre anche uguale nel risultato finale, ma non nell'andamento della gara.... a volte non la rivinci nemmeno dopo 10 tentativi

, ma lo trovo normalissimo....anche nella realtà , secondo me, se per assurdo si potesse rigiocare la stessa partita più volte, andrebbe sempre più o meno diversamente.
Alla fine abbiamo in ballo fattori che ,al contrario di tattica e sitruzioni, non possiamo comandare, tipo morale, forma, risultato dei discorsi, tempo atmosferico....è tutto una sliding door.
Vincere 13 gare consecutive non è strano in fm, ma questo non significa che tutto sia già deciso...
Poi oh, finchè non si espone uno della S.I. o qualcuno che sa pistolettare coi files di gioco,non lo sapremo mai al 100%..