Interessante
Ad ogni modo, ho giocato un paio di partite, ed ho la sensazione che si sia tornati alla monotonia del gioco sulle fasce di fm2019.
Non c'è più traccia del gioco vario,realistico e coerente della beta.. soprattutto non vedo più giocare centrale e profondo.
Non vorrei che le proteste del club del "troppo facile" abbiano portato questi risultati...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Garlic; 26-11-2020 alle 22:33
Io ho notato che aumentando la familiarità con le tattiche aumenta anche la varietà delle azioni; non male questa cosa. Poi ora sto usando un 4-3-3 zemaniano che per i filtranti non è proprio il massimo. Sto anche preparando un 4-3-1-2 che darà sicuramente indicazioni più affidabili. Mi stanno invece sul cazzo i 'cuoricini' e mi rompe l'ennesima rimescolata all'interfaccia.
unica nota positiva della zona rossa...aver fermato (forse definitivamente (!?)) l'arbitro @Folletto Gigante
ottima osservazione...
Resta da capire con chi lasciare la bambina a casa e che ne pensa mia moglieMi rincuorate
A me la nuova IU non dispiace, anche se qualche tweak lo avrei fatto.
Stamane ho un paio d'ore libere...andrò un po' avanti...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Come vi sembra il mercato in uscita? Al termine della prima stagione con la Roma, sto cercando di vendere Dzeko, Pastore, Karsdorp, Olsen... Niente da fare, neanche a zero contribuendo all'ingaggio!
Io sto giocando in inghilterra e sono partito dalla conference nord adesso sono in seconda divisione, il mercato in uscita è molto vivace sui giovani. Su i giocatori tra i 30/35 anni con magari ingaggi pluriennali non sono facili da vendere .
Piu facile rescissioni.
Pan, persot, figa e lambrosch !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)