Ma quando c'è qualcosa di losco siete sempre in mezzo![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma quando c'è qualcosa di losco siete sempre in mezzo![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ma se Suarez ha concordato il test come dicono perchè Suarez non è indagato?
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mah, anche se so che uno non parla la lingua per cui dovrebbe essere certificato è mio (azienda) pieno diritto "provarci" e farglielo fare sperando che impari abbastanza in fretta (o pensando che le mie valutazioni siano errate)
sta all´ente stabilire il suo livello e certificarlo, di certo non a chi lo richiede (che poi a richiedere è sempre la persona)
ovvio che se poi saltasse fuori che è stato scelto quell´ente dalla juve e che si sono accordati per una mazzetta il discorso cambia
Beh su quell'ente ne stanno uscendo di voci...
corre quello
FMITA.it
Gruppo Steam
Visto che è stata mandata a puttane un'indagine partita da febbraio solo per scatenare quel clamore mediatico ( perché altrimenti qualcuno mi deve spiegare come sia possibile che dei giornalisti abbiano delle intercettazioni qualche ora dopo la notizia... Roba che ci vogliono almeno settimane)... E visto che è stato violato nondimeno il segreto istruttorio, cosa per cui nessuno pagherà ovviamente, la situazione è la seguente (quella che si può leggere DENTRO gli articoli)
Cherubini chiama rettore di salcazzo ateneo per sapere se fanno b1
Non la fanno.. Lo girano a quello di perugia
È avvisano perugia
Studio legale a cui si appoggia la juve Chiede info e con entourage del giocatore organizzano esame bingobongo1
Suarez fa esame (tra l'altro nessuno dice che l'esame.. Al momento.. Causa covid e altri tagli.. Da 5 ore è diventato di mezz'ora.. Ma perché dirlo)
Paratici chiama rettore del salcazzo ateneo per ringraziare dicendo che lentoruage di suarez era contento
Fine.
Nisba
Nada
Null'altro
Al momento c'è solo questo
Aggiungo: il rettore di salcazzo dice anche che cherubini conferma che la juve nn è 0iu sul giocatore in quanto Sa GIÀ che nn ci sono i tempi tecnici
Ora.. Di quello che fa l'ateneo e come gestisce i suoi esami me. Ne frega meno di zero
Ma che dei giornali... Corriere.. Gazzetta... Abbiano in mano intercettazioni, provenienti direttamente dalla procura, Per creare titoli sensazionalistici in prima pagina che se poi vai a leggere non dicono un beneamato cazzo.. Ecco..è la cosa più vergognosa di tutto questo... . al pari del passaporto di recoba
Giornali e giornalisti che prendono stralci di telefonate, che nemmeno dovrebbero avere, per fare del giornalismo che loro chiamano d'inchiesta.. Ma che è semplicemente diffamatorio e senza prove concrete...dovrebbe far davvero aprire un inchiesta su chi ha voluto e su chi ha permesso ciò.
Poi magari è elkan eh... Pero che cazzo
Siamo quotati in borsa.. Nn si leggono che puttanata sul nulla cosmico.. Articoli pieni di condizionali che hanno già deciso la sentenza.. E nn ci si dovrebbe incazzare?
Per come conosco agnelli.. Gli staranno prudendo le mani e aspetta solo il momento giusto per vendicarsi
Per come la penso io.. Mi sembra l'ennesimo... Ennesimo... Modo per trovare una scappatoia da questi 9 anni... Proporre i playoff nn ha funzionato... Giocare a porte chiuse nemmeno...
Ma nn lo dico per chissà quale difesa da tifoso... Lo dico per i modi in cui è uscita questa vicenda
Nn è piu il 2006.
Ultima modifica di MyAle; 25-09-2020 alle 00:02
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)