Capito, secondo te è importante che la squadra giochi nei propri ruoli dove danno il meglio? I famosi pallini verdi
Mi è capitato il Leicester city su fmrld, di solito ho visto che questi ultimi anni ha giocato sempre con il 4-4-2, e ho notato che. Questo modulo va molto poco in difficoltà.
Giocando contro questo modulo (4-2-3-1) ho perso 6-2, poi poche squadre giocano con il 4-4-2
Un modulo che mi consigli da utilizzare visto anche la rosa adatta a farlo?
Ho notato che poi ha anche qualche ala e trequartista, perciò sono tentato anche dal 4-2-3-1, o con la difesa a 3 visti i potenti centrali, diciamo che potrebbero essere tre varianti da continuare a testare, per non dare garanzie all' avversario sul modulo.
Poi ho notato che si trovano pochi giocatori adatti a giocare come centrocampista laterale, hai qualche dritta su chi prendere?
mi piacerebbe un gioco fluido, catenaccio e ripartenze con le big, passaggi corti e decisi, terzino a tutta fascia, attaccante che vieni a prendersi il pallone, il portiere che da palla al terzino, una cosa semplice ma efficace
ti ringrazio, proverò offlline e ti aggiornerò, grazie per le drtitte
Sto provando il rombo con esclusivamente istruzioni e ruoli di gioco centrale: vinco 2-0 su due cross perfetti, che quasi non ho mai visto giocando sulle fasce
Davvero penalizzatissimo ancora il gioco centrale....spero nell'ultima patch ..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Come spesso detto nelle leghe minori gioco con 4141 o 4231 ritmo lento, passaggi corti, porta palla in area (o cross di prima, dipende), ritornate, linea ingaggio bassa. Beh, ho notato che per ovviare alla monotonia del gioco ragionato che spesso fatica a far ricevere palla alla punta un centrocampista (davanti difesa o meno) con mossa preferita 'ama cambiare gioco da una fascia all'altra', è ossigeno puro. Da quel quid in più, un'accelerata improvvisa, per attaccare il lato debole avversario in caso di avversari chiusi. Sto sviluppando molto le caratteristiche individuali.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Manco a farlo apposta stavo ragionando proprio sul fatto che la S.I. ,prima della release, aveva annunciato che le ppm avrebbero avuto grande peso in questa versione; sto pensando di fare un test dando via editor delle ppm adatte al gioco centrale ad alcuni giocatori e vedere se incide in tal senso...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)