Alla SI hanno ammesso che il numero di infortuni in partita è più alto del normale, vedremo quando riusciranno a fixare il problema
giornata, vero?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Alla SI hanno ammesso che il numero di infortuni in partita è più alto del normale, vedremo quando riusciranno a fixare il problema
Fine prima stagione con la Roma. Lo ammetto, ho sperimentato qualche tattica trovata in rete dopo aver miseramente fallito con qualche mia creazione. Alla fine, trovo la quadra con un 4-4-2 catenaccio che neanche il buon Mazzone dei tempi d'oro. Nonostante giocatori adattati ottengo un buon quarto posto dopo un disastroso avvio di stagione. Bene... ora so da dove ripartire. Cerco giocatori adatti al nuovo modulo e cedo a malincuore pedine non in linea.
Piccola parentesi: il Napoli aveva i migliori in vendita su richiesta, ma neanche uno avvicinabile... (questa storia delle società rivali da questo punto di vista è leggermente eccessiva:per Ghoulam chiedevano circa 30mln e a me 59mln...)
Inizio una nuova stagione dopo un ottimo precampionato, soddisfatto della mia nuova rosa. Ma... Colleziono una serie di risultati da far impallidire la Roma reale di quest'anno! E temo che dovrò ricominciare tutto da capo!!!![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ancora devo iniziare una stagione, ma il dubbio e' cambiare HardDisk e installare windows nuovo e iniziare li' la partita
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)