Probabilmente sarò l'unico nell'universo a non aver mai giocato con Minecrafte volevo un parere da voi se è il caso di acquistarlo (per PC).
Ieri ho visto mille mila video sul tubo, sembra carino....MA nel mio caso non giocherei in multiplayer. Vale la pena? Bug/difetti particolari?
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Planet Coaster in sconto(75%) fino a Venerdì.....consigliate? E' vero che gira male anche sui computer performanti?
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ho visto però che esistono più versioni..... sto andando in leggera confusione
EDIT: @Savio DePantaloni , @gai jin , @Floro Flores , @Garlic e tutto il forum, venite ad aiutarmi!!!!!
p.s. Anziché correggere il messaggio...mi sono auto quotato....non fateci caso....la febbre ha preso il sopravvento![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Mi trovi poco preparato su Minecraft, ma posso sicuramente dirti che non lo apprezzo molto già solamente per via dei numerosi nutellosi youtuber che ci streammano da quando è uscito.
Ma la sensazione che ho, da quel poco che conosco è che vada giocato con amici oppure online e che abbia poco da offrire all'esperienza single player.
Ultima modifica di gai jin; 03-02-2018 alle 11:39
Segnalo in offerta:
CIV 5 -75% €. 7,49 (acquistato, ho anche il VI ma ne ho sentito parlare un gran bene)
YLANDS -20% €. 12,00 (questo vorrei seriamente provarlo....sembra bello)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)