Che succede Train?![]()
Che succede Train?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Dai su, riuscirai ad alzarti e trovare momenti feliciti sono vicino!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Lokiz, io so che tu lo hai fatto con le migliori intenzioni, ma c'è troppa banalità in questa frase
Magari tu sei un tipo positivo, hai un carattere con cui riesci a superare tutto, io no., io no. io no.
Se mi vedeste in questo momento gli schiaffoni volerebbero, me li merito tutti.
Lo so che c'è banalità nelle mie frasi, ma dirti che la vita è una merda non ti rende di certo felice...e nemmeno che è giusta, perchè delle volte appunto capitano periodi neri in cui pensi di non meritarteli perchè sei gentile, bravo, bello e buono e magari lo stronzo di turno ha tutto...beh, c'est la vie, è così e nessuno può farci niente se non vedere cosa c'è che non va e cercare di fare il possibile per uscirne.
Non per fare lo stronzo, ma tutti abbiamo problemi nessuno è immune, ma bisogna affrontarli...è questo che ci rende fortiquindi su amico prendi anche le cazzo di frasi banali che ti dico e rialzati.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ma non hai modo di farti un'esperienza da qualche altra parte? Se il problema è l'ambiente che ti circonda...
Hai amici o parenti fuori dalla Sicilia?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)