Lista tag utenti

Pagina 36 di 79 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 785

Discussione: Android

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88

c'è anche l'iphone da 4,7

se hai già avuto asus e ti sei trovato bene, con quel budget, anzi meno direi, ti prendi l'ultimo uscito e amen.

Se vuoi restare sui 5, valuta one plus, nexus di google (dovrebbero annunciare il nexus 5 2015 tra giugno e settembre mi pare, forse più probabile in autunno anche se ci sono rumors di un annuncio più imminente dato il flop del nexus 6). Altri non saprei, di android c'è tanta spazzatura in giro, se ne salvano giusto 2-3 imho.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio

c'è anche l'iphone da 4,7

se hai già avuto asus e ti sei trovato bene, con quel budget, anzi meno direi, ti prendi l'ultimo uscito e amen.

Se vuoi restare sui 5, valuta one plus, nexus di google (dovrebbero annunciare il nexus 5 2015 tra giugno e settembre mi pare, forse più probabile in autunno anche se ci sono rumors di un annuncio più imminente dato il flop del nexus 6). Altri non saprei, di android c'è tanta spazzatura in giro, se ne salvano giusto 2-3 imho.
    Per mio recente acquisto consiglio anche l'Honor 6 o l'Honor 6 plus
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    perché di grazia?
    Le batterie che accompagnano telefoni e portatili già da diversi anni vanno gestite così. Farle scaricare completamente è la cosa peggiore che puoi fare.
    Se il livello di scarica è minore quando vai a ricaricarla, nel suo ciclo di vita la batteria ti permette molti più cicli di carica (anche il quadruplo) e la sua capacità massima diminuirà (come è comunque inevitabile) in maniera migliore.

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

ma perché?

sapevo che le batterie al litio non soffrissero di "memoria", ma che facesse male scaricarle non lo sapevo...
    Ultima modifica di boico; 11-05-2015 alle 22:11

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

In realtà alcune batterie soffrono quando le porti ad esaurimento totale. Quelle nuove e/o fatte bene non danno problemi di sorta invece, a parte il naturale degrado dovuto al tempo

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    ma perché?

sapevo che le batterie al litio non soffrissero di "memoria", ma che facesse male scaricarle non lo sapevo...
    Nemmeno io. Ma se ne dicono di cotte e di crude al riguardo, va a capire di chi fidarti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

ma perché?

Tecnologia che funziona così. Per massimizzare la durata e l'efficienza della batteria nel tempo addirittura non si dovrebbe caricarla per oltre l'80% se possibile e assolutamente non lasciarla in carica una volta piena, perché il voltaggio porta stress controproducente. Sarebbe da capire a seconda del dispositivo se quando uno carica il dispositivo il 100% indicato corrisponde al 100% effettivo (e non tagliato preventivamente dal produttore per questi motivi, così come in certi casi lo 0% non sarebbe uno 0 ma ci sarebbe una riserva nascosta per i motivi di cui sopra) e se il caricabatterie una volta raggiunto l'apice blocchi la carica in arrivo.

Utile per il turnover
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Alla fine imho sono seghe mentali che al massimo riducono la durata della batteria di una percentuale del tutto insignificante

Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    mattonella scusa, intendevo che per me è troppo ampio (non dico grosso sennò viene a postare lokiz )
    Secondo me è un filo troppo lungo

Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Il mio Asus Padfone 2 tiene botta alla grande, dopo 2 anni e mezzo, ma sta dando grossi squilibri con la ricezione, e un telefono con cui fatichi (o non riesci) a telefonare è un supplizio
    Diciamo che vorrei spenderci proprio a dir tanto 400€, pollici...tanto oramai è quasi inevitabile andare su quelli dai 5 in su...

PS: ti chiamo Mr.Avril e manco mi reagisci?
    400€ prendi pure il Nexus 6.

Comunque dopo quasi 3 anni direi che ci sta che sbarelli un po' non dico che è accettabile, ma ormai quasi tutti i telefoni dopo 2-3 anni vanno cambiati, purtroppo.

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Nemmeno io. Ma se ne dicono di cotte e di crude al riguardo, va a capire di chi fidarti
    *
    ODIO ATARIS

SOLO PAP MI È SUPERIORE

Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Se volete vi posto un po' di documentazione a riguardo, non necessariamente in italiano ma non mi sono inventato cazzabubbole

Pagina 36 di 79 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •