è finito?
posso chiudere?
il primo avvertimento viene fatto a te che conduci il gioco
se non riesci a tenere a bada i tuoi concorrenti partono provvedimenti verso te e gli altri@papclems incluso
edit: che poi non entrando nel topic da venerdì non mi ero accorto di nulla se non per dei report arrivati via mail![]()
occhio che ESLO vi osserva!
ma mi son perso qualcosa, da quanto truffatris è mod?
Cmq io cambierei nome al torneo di astreo, ormai astreo è andato, lo sta a fa belvalo!
Propongo inoltre il cucchiaio di legno, che arriverà al quarto, con scritto "Ho perso miseramente".
chissà chi lo piglierà...![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
io me ne sbatto le balle di quello che fanno i miei concorrenti, che non sono miei per niente
io grazie al cielo ho smesso di preoccuparmi del comportamento degli utenti, anzi godo non poco quando la gente si scanna a post
e se qualcuno dice qualcosa a me non reporto perchè:
primo me ne sbatto i bottiglioni
secondo se proprio mi faccio giustizia da solo
![]()
aratris levati che disturbi, vai a fare lo sceriffetto nel thread LEGA B di fantacalcio
QUARTA MANCHEPERSONE
1- Nominare un calciatore italiano dell'Inter cha ha fatto almeno 1 presenza in questo campionato di serie A
2- Nominare un sindaco di Roma che sia stato in carica dal 2000 in poi. Domanda con 1 risposta sbarrata. risposte errate o non date valgono -50 punti
3- Nominare un regnante (re o regina che sia) d'inghilterra sul trono dall'anno 1902 in avanti. Il regnante nominato meno volte che sia stato sul trono meno giorni prende 100 punti bonus
4- Nominare un bassista dei Nomadi
5- Nominare uno dei moschettieri di Dumas
scadenza mercoledi ore 22:59:59
@*Asmodæus* @Fabatt @bender72 @Garlic
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)