Bravo Pap, fai altro
E chiudi la porta quando esci che fa freddo :brrrr:
Addendum: Nessuna "mascherata", quelle che per te sono BOIATE per me sono rilievi pertinenti e necessari
Visto e assodato che la pensiamo diversamente e che hai reso sufficientemente esplicito il tuo pensiero( e il presunto abuso della tua pazienza di lettore di questo thread), gradirei che tu ci lasciassi terminare il gioco senza codazzi di polemiche inutili.
Ah, e chiudo, il tuo "ridicoli" segue a ruota il "pecorai" di Lupo: dritto nel cassone dell'umido.
Ultima modifica di *Asmodæus*; 26-04-2015 alle 12:09
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
asmo a quella del molise ho risposto termoli..s è dimenticato a riportare la risposta bel vale
Fate vobis io quasi non ho tempo di dare le risposte....figurati di fare polemiche io per quel che mi riguarda cercavo solo di chiarire un dubbio che potrebbe ripresentarsi in futuro
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Vedi, sono queste le bassezze e le "poveracciate" cui mi riferisco e chi io non mi permetterei di utilizzare per etichettare gli altri.
Sòla fu un'uscita infelice di Crucio (che poveraccio mi chiese scusa più volte in privato) e mi infastidiva perchè metteva in dubbio la mia perizia e buona fede nella nota vendita della macchina a Lupo. Ripescarla ora è una manovra da vero signore, complimenti
Ridicolo e pecoraio sono altre "forme espressive" (e le sto nobilitando) che equivalgono a attacchi diretti alla persona.
Si esce quindi dall'àmbito dialettico, dall'àmbito del confronto su un forum, per passare all'attacco personale. Si supera la linea.
Bene, io quella linea non intendo superarla e mai l'ho fatto e lo farò. Posso essere tagliente quanto vi pare, ma mai ho offeso con termini così diretti un altro utente, specie qui su FmIta.
Sono mezzi poveri... degni di chi non ha altri argomenti, per lo più colpi bassi per cercare il consenso della folla "ignorante" (nel senso che ignora i retroscena), fregandosene dell'amor proprio del destinatario.
Tristezza.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
@Seyen non sarebbe felice della vostra signorilità
Bando alle ciance, a quando le domande del 4° turno ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)