siamo ancora in Belgio, gara che sopravvive grazie alle sponsorizzazioni della famosa birra
non ha più il prestigio del passato, ma resta una gara importante
cronaca BREVE domani mattina
a partire dai -30 dal traguardo
Ultima modifica di ataris; 26-03-2015 alle 16:39
ci sono anche qui
tra i favoriti
Pan, persot, figa e lambrosch !
vengo a far gamba e lavorare per i miei velocisti
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
per la mia esperienza nel gioco, l'amstel è sempre finita con una volata, dove ma la giocavo con Sagan.
Vero anche che la gara la "guidavo" con il mio team in maniera molto rigida.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
io già so
Sono di riposo!!!
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Si torna a correre
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)