Grande Dany, fai una dichiarazione ufficiale.
Io intanto se ho capito bene mi prendo la seconda piazza nella CG.
Ora avanto con i complimenti...su dai....
Aspetto con impazienza!!!!![]()
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Grande Dany, fai una dichiarazione ufficiale.
Io intanto se ho capito bene mi prendo la seconda piazza nella CG.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Uhm...Uhm....Scusate.....!!! Ho voluto con forza questa conferenza stampa per dirvi....che
sono contento ....ma non per la vittoria.....ma perché ho corso e combattuto spalla a spalla con Campioni affermati dal
calibro di Pap, Tossico, Mark Lenders....Alnitak e chiedo scusa se dimentico gli altri...ma e' tutto surreale ora...
Ringrazio tutti la mia famiglia,la mia squadra (che anche se ci sono palermitani ci sopportiamo e supportiamo) e tutti voi miei fans...Grazie di cuore!!!!!![]()
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
sembra proprio la conf di un ciclistino nuovo nuovo![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Effettivamente sono nuovo e devo crescere!!!!![]()
14°...come nella crono precedente...
però ero tra i favoriti![]()
Bravo Dany! Almeno una tappa l'abbiamo portata a casa. Ma non oso guardare la classifica generale.
Chesterfield vince il Pais Vasco con un minuto su Papclems
terzo Ciro
il corridore della Cobram fa dopietta vincendo anche la classifica a punti
miglior scalatore Maimau
classifica a squadre vinta dalla Just Spam
CLASSIFICA GENERALE
Spoiler:
CLASSIFICA SCALATORI
Spoiler:
CLASSIFICA A PUNTI
Spoiler:
CLASSIFICA A SQUADRE
Spoiler:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)