Mi piacerebbe entrare col Pescara ma non trovo il regolamento (ne qui, ne di la)
Grazie Pozzo, alcune idee personalmente le condivido, altre un po' meno (tipo l'ultima sul calciomercato). Comunque come detto anche ai gestori l'unico problema che ci rimane è proprio quello della velocità, dopo di che siamo alla quasiperfezione.
Mi piacerebbe entrare col Pescara ma non trovo il regolamento (ne qui, ne di la)
Da tapatalk in quel thread c'è scritto: *regolamento di fmrev
E basta
E c'hai raggione.
Vediamo se geo riesce a postarlo quando legge. Volevi qualche info in particolare intanto?
Qualche stagione l'ho fatta pure io, e conto di riprendere con Fm2015, quindi dico 2 o 3 fesserie:
- i campionati stranieri hanno un loro fascino, per cui lascerei la Premier;
- l'inizio (se nel 2030 o subito) andrebbe deciso in base a quando si inizia la partita, se il gioco diventa stabile solo a febbraio (quando tutti quelli che l'hanno preso a novembre sanno vita, morte e miracoli di tutti i giovani presenti ad inizio partita e di come crescono) sarebbe una buona idea avanzare al 2030;
- sul sistema di cambio panchina per me è uguale, infatti quale che sarà il sistema scelto, succederà qualche imprevisto che mi fregherà (persi l'Aston Villa perchè la dirigenza cambiò l'obiettivo a gennaio senza avvisarmi, e così si scoprì che a volte accadeva, m'ero fatto lo screen perchè durante l'anno alla Lazio avevo avuto la sensazione che m'avessero fatto lo stesso scherzo, ma non avevo le prove, poi mi guadagnai il ManCity e il gioco mi cacciò quando mancavano due partite alla fine, ma erano la finale di EL e quella di FA Cup ).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)