Lista tag utenti

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 404

Discussione: SERIE A - COPPA ITALIA - SUPERCOPPA 24/25

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2259 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Juve ridicola. Risultato falsato dal solito fischio interessato
    io mi vedo motta che arriva a casa e chiama denti marci e Preziosi che si sbellicano dalle risate in facetime
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2259 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

ora vediamo se c'è una società
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    A livello societario siamo messi peggio che a livello tecnico

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1550 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    allora
    io parto dal presupposto che sei in rosa hai Yildiz devi giocare con il trequartista
    oppure con il 4-4-2 mettendolo accanto al centravanti come ha giocato Del Piero per vent'anni

tu Motta che vuoi giochare fino alla morte con gli esterni allora devi avere le palle per dire che Yildiz non ti serve, e quindi ad agosto si faceva una scelta coraggiosa e lo vendevi
    avrebbe avuto più senso cederlo che tenerlo a giocare da esterno. Non è il suo ruolo ... non ha nenche la velocità per gicoare da esterno

ed è questa idea di puntare tutto sul gioco con gli esterni che è stata la scelta catastrofica delal stagione, senza avere un esterno serio in rosa a parte Conceicao

ma aldilà del modulo di gioco la colpa principale di Motta è quella di aver sfasciato lo spogliatoio
    non puoi presentarti il primo giorno in una squadra nuova e fare fuori il capitano
    se Danilo tatticamente non poteva servirti era ad ogni modo l'uomo che di carisma nello spogliatoio
    aldilà di Danilo ne abbiamo altri? nessuno

tu Motta che a questo punto hai fatto fuori Danilo a questo punto devi riunire la squadra e scegliere insieme un nuovo capitano o dovevi quanto meno averlo già in mente

fra un mese la stagione è finita e sugli almanacchi ancora non sanno scrivere chi è stato il capitano della Juve questa stagione. Lcoatelli? Gatti?McKoso?
    probabilmente senza infortunio lo sarebbe stato Bremer

passiamo a Giuntoli ... un altro che come Motta è stato scelto dopo una sola mezza stagione buona
    cosa ha mai fatto Giuntoli?
    ha preso Karacoso dal nulla ... ma quello è stato un colpo di culo che ti capita una volta nella vita
    a noi è successo con Vidal, con Pogba ... gente presa per infoltire la panchina e che si sono rivelati dei crack senza averne la minima speranza

cos ha fatto Giuntoli?
    se nel mercato in entrata lo giustifico perchè è stato scelleratamente guidato da Motta, in autonomia ha:
    - svenduto Huijesn e Chiesa
    - ha imbastito una trattavita assurda per Douglas Luiz dove dentro ci he messo anche Illing Junior che se volevamo giocare con gli esterni sapeva farlo più di Yildiz
    - ha ceduto Rugani che da riserva delle riserve ha sempre fatto il suo. E avrebbe continuato a fare la riserva delle riserve senza dare fastidio.
    - ha ceduto Danilo e Rugani senza prendere nessuna alternativa, e il karma te lo fa pagare già ad ottobre facendo rompere Bremer e Cabal

mi fermo qui perchè sono stanco di scrivere, ma ne avrei ancora

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2259 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Questa stagione ti da l'opportunità di avere un torneo estivo ufficiale che potrebbe permettere ad un nuovo allenatore di inziiare a lavorare moilto prima di agosto.

Cambiare adesso sarebbe la scelta più sensata...

chi c'è libero o liberabile (forse) attualmente? Klopp? Zidane? Spalletti? Mancini?
    Zidane sarebbe scelta di cuore ma come allenatore non lo so... l'ho visto solo al Real e non mi sebra un banco di prova solido. Klopp forse quello che preferirei ma anche quello meno liberabile temo.

Oppure arrivare a fine campionato e allora puoi spaziare anche sui Gasperini, Conte e compagnia bella e allora sceglierei Conte senza il minimo dubbio.

Tiro una riga... o Klopp subito o Conte a fine stagione. Queste le mie preferenze.
    Ultima modifica di fantaluca; 10-03-2025 alle 17:45
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Tanto non cambiano. Ieri il presidente della Juve dormiva in tribuna, figurati che iniziative può prendere

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Questa stagione ti da l'opportunità di avere un torneo estivo ufficiale che potrebbe permettere ad un nuovo allenatore di inziiare a lavorare moilto prima di agosto.

Cambiare adesso sarebbe la scelta più sensata...

chi c'è libero o liberabile (forse) attualmente? Klopp? Zidane? Spalletti? Mancini?
    Zidane sarebbe scelta di cuore ma come allenatore non lo so... l'ho visto solo al Real e non mi sebra un banco di prova solido. Klopp forse quello che preferirei ma anche quello meno liberabile temo.

Oppure arrivare a fine campionato e allora puoi spaziare anche sui Gasperini, Conte e compagnia bella e allora sceglierei Conte senza il minimo dubbio.

Tiro una riga... o Klopp subito o Conte a fine stagione. Queste le mie preferenze.
    Klopp credo che lo vorrebbe chiunque, non vedo perché dovrebbe decidere di venire da noi

Conte pure non vedo perché dovrebbe decidere di lasciare Napoli dove ha avviato un progetto e già messo le fondamenta per venire alla Juve e ripartire, per l'ennesima volta, da zero

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1550 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    non sanno guardare oltre al proprio naso
    per questo se dovessero cambiare prendono Tudor o al massimo De Zerbi

Importante per la squadra
    Menzionato
    276 Post
    Taggato
    0 Thread

quest anno mi dispiace ma non sappiamo chi vendervi.....forse IKONE se rientra dal prestito....Interessa?

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

ci riprendiamo Kean pagandolo il doppio

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •