ma sono l'unico che spera che Luiz non recuperi MAI????
Vabbeh eravamo letteralmente decimati, contro un Milan al completo..la pessima figura in questo caso l'ha fatta il Milan, che non si è degnato quasi di fare 1 tiro in porta...mentre noi eravamo senza attaccanti.
Si spera che nelle prossime 2 settimane, di recuperare Douglas Luiz (che non si sa cosa abbia, a questo punto credo ci sia qualcosa di extracampo, c'è chi paventa depressione), Nico Gonzalez (2 mesi per infortunio muscolare, mentre Scalvini in 5 mesi e mezzo è guarito da un crociato...) e Milk a mezzo servizio.
Già con questi 3, possiamo mettere in campo una formazione semidecente
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
ma sono l'unico che spera che Luiz non recuperi MAI????
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Partita orrenda ma va bene così.
FMITA.it
Gruppo Steam
Di fatto non sappiamo nemmeno cosa può dare. Avrà giocato 40 minuti da inizio anno.
Sicuramente a noi manca un giocatore che sappia andare in verticale, sulla carta doveva essere lui...
Io aspetterei, certo che se si sapesse perché è fuori sarebbe già un buon punto di partenza
FMITA.it
Gruppo Steam
Milinkovic-Savic con noi sfodera sempre prestazioni assurde, ma Scott la mette dentro e si passa anche a Torino.
FMITA.it
Gruppo Steam
sempre peggio... Cambiaso segna (che poi se non era per Gaspar non avrebbe mai segnato) e poi fa di tutto per farli pareggiare e al 92esimo ci riesce perdendo palla con un'idiozia da antologia
T
E
R
R
I
F
I
C
A
N
T
E
FMITA.it
Gruppo Steam
"Si va sulla bandierina" diceva uno con sei scudetti bistrattato da tutti.
Pari che va stretto al Lecce che in un tempo crea più occasioni che la Juve nelle ultime cinque giornate.
Allegri faceva gli stessi risultati con 200 milioni in meno e giocando con Miretti, Rugani, Kostic ed Alex Sandro
Motta è molto fortunato che i punti bassi toccati nell'ultima gestione Allegri hanno indirettamente reso incontestabile chiunque sarebbe venuto dopo di lui.
Io mi auguro che riesca ad invertire la rotta ma ad oggi dovrebbe rispondere di: situazione infortuni drammatica, gioco inesistente, incapacità nella lettura delle partite, cambi da dilettante, mancata valorizzazione di 150 milioni di mercato estivo.
Aspettiamo ancora un po' ma inizio ad aver paura che ci siamo messi in casa il nuovo Bi Francesco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)