I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Giovedì di quale mese?
Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
domani mattina apre il mercato
Fiorentini della minchia
in sostanza lunedì e martedì ogni squadra può dichiarare una promessa di taglio e chiamare un giocatore in asta conteggiando come disponibili per l'asta i soldi che ha attualmente ancora in cassa riparmiati dal mercato + quelli della promessa di taglio.
Diciamo che quel minchione di Folletto prometta di tagliare Zapata per prendere Lukaku. bene, aprirà entro mercoledì mattina il 3d FANTAMERCATO Lukaku, A Napoli con la propria offerta iniziale che deve essere minimo la sua quotazione di mercato.
L'asta Scade venerdì a mezzanotte e tutti quelli che hanno dichiarato di voler prendere Lukaku possono partecipare. Un rilancio nella giornata di Venerdì (diciamo alle ore 13) posticiperà la scadenza dell'asta alle 13 di sabato... un ulteriore rilancio alle 20 la posticiperà alle 20 di sabato. Un rilancio alle 12 di sabato posticiperà alle 12 di Domenica e così via.
Se la mia promessa di taglio mi fa chiamare un giocatore che nessun altro chiama, questo sarà automaticamemte mio alla sua quotazione di mercato.
E' chiaro o è troppo complesso?
Se un giocatore puntato non viene preso, non succede nulla... il taglio non si concretizza
Ogni settimana una squadra può movimentare un solo taglio
Il mercato così strutturato chiuderà all'inizio dell'ultimo girone di ritorno di campionato (cioè dopo la 21esima giormata di campionato)
Ultima modifica di fantaluca; Oggi alle 00:45
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)