Lista tag utenti

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5 13 14 15
Risultati da 141 a 141 di 141

Discussione: [FM24] Discussione Generale

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Vabbeh hai barato.
    e considera che volevano comprarsi anche un altro giocatore a 80mln, ma quello me lo volevo tenere

non ho barato, ovviamente, ma devo dire la funzione di impostare un importo alto come cifra richiesta e chiedere all'agende di vendere a quella cifra funziona fin troppo bene

c'è anche da dire che quello da 200 è uno dei giocatori più forti che abbia mai avuto, ma ho deciso di usare solo elementi del vivaio (o che giochino in nazionale italiana) quindi l'ho ceduto
    (mi mancano ancora 2 terzini titolari ed ho tutta la squadra del vivaio esclusa una punta, un centrocampista ed un difensore che sono "solo italiani")

Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Io sto facendo una carriera nel campionato delle isole Far Oer...sono alla 10ima stagione, e sono riuscito a dare una dimensione europea al mio club (Vikingur Gota)..purtroppo vorrei far crescere tutto il movimento farorense, ma le altre squadre non riescono a fare buoni percorsi in Europa...capita qualche sporadico passaggio del girone unico di Euro Conference, ma niente di che. Io invece partecipo sempre alla Champions League,e 1 l'ho pure vinta. Sto trattenendo i giocatori facendogli contratti di 4 anni con opzione di rinnovo di 3 anni in automatico...ma dopo i 7 anni sono costretto quasi sempre a lasciarli andare (vendendoli 1 anno prima) perchè sono scontenti perchè vogliono andare a giocare nell'Europa continentale

Però mi diverto..avere il mio campionato da far crescere e sperimentare (ovviamente ho la regola di poter schierare solo 5 stranieri in campo, tranne le nazioni scandinave).
    sto molto rivalutando gli scandinavi, sto pescando degli ottimi giocatori lì ultimamente

...per la champions è evidente che hai barato tu invece
    Ultima modifica di boico; Oggi alle 09:50

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5 13 14 15

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •