I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ciao ragazzi, posso chiedervi chi si occupa del betatest italiano, se è sempre curato da questo forum?
Mi è appena successa questa cosa: il mio Empoli ha pareggiato la finale playoff di Serie B e ad essere promosso sarebbe dovuto essere il Cittadella (in virtù della migliore classifica, che potete vedere a destra).
Il gioco correttamente capisce che "miglior classifica" (MC) è la giusta condizione per decretare il vincitore, ma sbaglia squadra e fa promuovere l'Empoli.
Sono andato qualche stagione indietro e ho visto che nell'unico altro caso in cui questa condizione si avvera, la regola è applicata correttamente.
Quindi c'è qualcosa di specifico in questa stagione che fa accadere il bug...
Aggiungo che avendo giocato il ritorno in casa probabilmente significa che il gioco mi "classificasse" meglio del Cittadella già prima della partita.
Ultima modifica di JacopoP; 09-10-2024 alle 23:13
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Ciao Jacopo
la persona è sempre Alberto Scotta in arte Panoz ,ma non si appoggia più da anni a questo forum.
lo puoi contattare su panoz.it
sul sito ha 2 contatti
Messenger https://m.me/Panoz.fmitalia
Mail filesfm@panoz.it
FMITA.it
Gruppo Steam
Ah ok pensavo che almeno il betatest si appoggiasse ancora qui. Allora lascio perdere, ho scritto su forum SI e basta.
Apprezzo che mi hai scritto per esteso chi è Panoz come se non lo conoscessi Tutta la mia carriera lavorativa si basa su un'email di Panoz del 2009 (quando ero coordinatore del betatest italiano, bei tempi) in cui mi fa sapere che l'azienda per cui lavorava stava cercando personale
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono anche sollevato che il betatest non sia qui vista la presenza di questo bug
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Visto che fm25 e' lontanissimo sapete dirmi dove scaricare un buon aggiornamento al 25 per fm24 ?
intanto il Barcellona ha deciso di essere la mia banca
Vabbeh hai barato.
Io sto facendo una carriera nel campionato delle isole Far Oer...sono alla 10ima stagione, e sono riuscito a dare una dimensione europea al mio club (Vikingur Gota)..purtroppo vorrei far crescere tutto il movimento farorense, ma le altre squadre non riescono a fare buoni percorsi in Europa...capita qualche sporadico passaggio del girone unico di Euro Conference, ma niente di che. Io invece partecipo sempre alla Champions League,e 1 l'ho pure vinta. Sto trattenendo i giocatori facendogli contratti di 4 anni con opzione di rinnovo di 3 anni in automatico...ma dopo i 7 anni sono costretto quasi sempre a lasciarli andare (vendendoli 1 anno prima) perchè sono scontenti perchè vogliono andare a giocare nell'Europa continentale
Però mi diverto..avere il mio campionato da far crescere e sperimentare (ovviamente ho la regola di poter schierare solo 5 stranieri in campo, tranne le nazioni scandinave).
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)