Lista tag utenti

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11 19 20 21
Risultati da 201 a 204 di 204

Discussione: SERIE A - COPPA ITALIA - SUPERCOPPA 24/25

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    A Bergamo oggi è andato un scena l'ennesimo episodio di questa farsa chiamata Var.
    Incredibile l'inadeguatezza di arbitri e giudici var...sono proprio scarsi scarsi se non riescono nemmeno a valutare un episodio del genere.

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Senza polemica o ironia,mi spiegate perché quello su Dumfries non dovrebbe essere rigore ma è addirittura non solo un errore ma un furto? In diretta mi è sembrato parecchio chiaro: Anguissa prende in pieno Dumfries e non tocca il pallone nemmeno per sbaglio
    In giro leggo gente indignata invece...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Per me non è mai rigore..Anguissa si sovrappone (per me pure in anticipo) per proteggere la palla e Dumfries gli va addosso...scontro di gioco che non è necessariamente fallo..altrimenti, con lo stesso metro di giudizio, è fallo pure quello subito da Simeone subito dopo il gol sbagliato a fine partita.
    Qui è proprio sfuggita la situazione di mano. Mi meraviglio come il Var abbia peggiorato le cose quando doveva migliorarle..gente che davanti al monitor e con la possibilità sia di avere più prospettive, sia la possibilità di riavvolgere e rivedere l'azione, non riesca a cavare un ragno dal buco...
    Con decisioni del genere si decidono campionati, e sono anni che l'AIA sta facendo acqua da tutte le parti, e peggiora anno dopo anno.

Questo è il mio parere.

Ricordo la finale di Coppa Italia dello scorso anno...il rigore non fischiato su Vlahovic doveva essere dato, e invece tutti, arbitro e var hanno fatto finta di non vedere, poi si sono rifugiati nel "protocollo" che l'arbitro ha valutato l'intensità e quindi il Var non poteva più decidere...ma se c'è il rigore (o non c'è), per me la sala Var dovrebbe richiamare l'arbitro e dirgli "Guarda che per noi c'è qualcosa che non va nella tua decisione, ti preghiamo di andare al monitor, rivedere il tutto, e poi decidi".
    Ultima modifica di Lokiz; Ieri alle 22:01

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Per me non è mai rigore..Anguissa si sovrappone (per me pure in anticipo) per proteggere la palla e Dumfries gli va addosso...scontro di gioco che non è necessariamente fallo..altrimenti, con lo stesso metro di giudizio, è fallo pure quello subito da Simeone subito dopo il gol sbagliato a fine partita.
    Qui è proprio sfuggita la situazione di mano. Mi meraviglio come il Var abbia peggiorato le cose quando doveva migliorarle..gente che davanti al monitor e con la possibilità sia di avere più prospettive, sia la possibilità di riavvolgere e rivedere l'azione, non riesca a cavare un ragno dal buco...
    Con decisioni del genere si decidono campionati, e sono anni che l'AIA sta facendo acqua da tutte le parti, e peggiora anno dopo anno.

Questo è il mio parere.

Ricordo la finale di Coppa Italia dello scorso anno...il rigore non fischiato su Vlahovic doveva essere dato, e invece tutti, arbitro e var hanno fatto finta di non vedere, poi si sono rifugiati nel "protocollo" che l'arbitro ha valutato l'intensità e quindi il Var non poteva più decidere...ma se c'è il rigore (o non c'è), per me la sala Var dovrebbe richiamare l'arbitro e dirgli "Guarda che per noi c'è qualcosa che non va nella tua decisione, ti preghiamo di andare al monitor, rivedere il tutto, e poi decidi".
    Boh,io in diretta non ho visto bene, ero lontano dalla tv, mentre al replay vedo che Anguissa colpisce Dumfries senza trovare mai il pallone...ma ,come dicevo sopra,un replay non ti restituisce la forza dell'impatto che puoi vedere dal vivo.

Forse il punto sta proprio quando dici "con lo stesso metro di giudizio", che non sempre si vede nei campi....se casi simili venissero giudicati in maniera uguale ,forse ci si lamenterebbe di meno.
    A me non piace come ormai si entri nel millimetro di tutti, riuscendo comunque a scontentare qualcuno. Certi falli che si vedono fischiati non dovrebbero esistere per me

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Garlic; Oggi alle 07:45
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto com'è che qualcuno si sia indignato per il rigore ricevuto con l'Empoli???

Per me è un "rigorino" quello di domenica ma il contatto c'è e il VAR, checché ne pensi il mister, ha fatto il suo dovere...
    Nessuno ha detto niente dopo Empoli, così come dopo Napoli-Como (rigore scandalosamente non fischiato per fallo su Kvara) e anche nelle partite precedenti c’erano un paio di rigori non dati e neppure controllati.

Il VAR fa il suo dovere solo quando vuole.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11 19 20 21

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •