E a Milano non fanno nulla per smentire...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
E a Milano non fanno nulla per smentire...
Va bene così.
FMITA.it
Gruppo Steam
guardando la classifica il campionato inizia oggi
Senza polemica o ironia,mi spiegate perché quello su Dumfries non dovrebbe essere rigore ma è addirittura non solo un errore ma un furto? In diretta mi è sembrato parecchio chiaro: Anguissa prende in pieno Dumfries e non tocca il pallone nemmeno per sbaglio
In giro leggo gente indignata invece...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma soprattutto com'è che qualcuno si sia indignato per il rigore ricevuto con l'Empoli???
Per me è un "rigorino" quello di domenica ma il contatto c'è e il VAR, checché ne pensi il mister, ha fatto il suo dovere...
una volta si diceva che un fallo a centrocampo non era necessariamente un rigore se in area, oggi, grazie a sta buffonata del VAR, è il contrario... certi falli da rigore non li fischierebbero a centrocampo
che schifo
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
L'ultima guida tecnica ha bruciato tutti i giocatori praticamente...gli ultimi 3 anni di Allegri non hanno permesso a nessuno di migliorare ne tatticamente ne tecnicamente. Kean sicuramente ha le sue colpe, perchè diciamo che mentalmente non sia affidabile (stessa pasta di Leao), però non era di certo lo scarsone che sembrava essere alla Juve. Come non lo era KuloSexy, poi andato al Tottenham e per me un gran rimpianto, vederlo schierato 15 minuti ala destra, 20 minuti trequartista, 15 minuti mezzala, 30 minuti sottopunta...
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)