Lista tag utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [FM24] Il Bel Paese

  1. #1
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,321
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90

    [FM24] Il Bel Paese

    Questa carriera nasce sulle ceneri di quella delle giovanili, che volevo seguire ma in realtà ho seguito non troppo, perchè alcuni acquisti li ho fatti, e non sarebbe giusto dire che è una challenge, ho tentato pure in vari periodi di far fare tutto al DS, risultandone una carriera piacevole e difficile in alcuni ambiti, quindi l'ho trasformata in una carriera che si svolgerà tutta in Italia, partendo al solito dalla D ma senza sfruttare il mood da disoccupato, ho scelto come prima squadra il Certaldo perchè luogo di nascita del mister della nostra Nazionale. Ci sarà ovviamente della cura nelle giovanili, diciamo che le sfrutterò molto e cercherò di usufruire poco dei prestiti che facilitano di molto il gioco.

    Sarà una carriera molto scritta, al massimo a fine stagione la classifica, cercherò di trasmettere le mie emozioni provate, con le parole. Qui sotto in dettaglio troverete un riepilogo delle stagioni.
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  2. #2
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,321
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90


    Stagione 2023/2024
    Serie D/D

    Il Certaldo viene indicato da tutti come la cenerentola di questo girone, veniamo pronosticati ultimi in classifica, la squadra si poggia su i due attaccanti Akamaddu e Bifini, con i centrocampisti Orsucci e Barducci a dare supporto alla manovra. Il campionato si rivela ricco invece di sorprese, e ci ritroviamo a lottare addirittura per la promozione, se non ci fosse il Carpi che è veramente attrezzato per salire. Con qualche acquisto forse avremmo potuto dire la nostra, ma ho preferito lanciare qualche giovane di belle speranze che spero darà soddisfazioni in futuro, chiudiamo con un insperato secondo posto la nostra prima stagione

    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  3. #3
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,321
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90


    Stagione 2024/2025
    Serie D/D

    Questa volta non fare mercato e puntare sui giovani, non da il risultato sperato: figuriamoci, il settimo posto finale è tanta roba, ma tra qualche giocatore scontento e un generale rammollimento nella seconda parte della stagione, non ci permettono di lottare per la promozione. La società è comunque contenta, Akamaddu è sempre in grande spolvero e giochiamo a tratti in maniera sublime, ma l'impressione è che forse, con qualche innesto, questa rosa può esprimersi in maniera più convincente ed ambire alla promozione.

    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  4. #4
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,321
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90



    Stagione 2025/2026
    Serie D/E

    La nuova stagione porta con sè un cambio di girone, quindi trasferte più lunghe (nel gioco viene contata questa cosa?) ed avversari diversi. Per questa volta decido di andare negli svincolati, acquistando gente come Salducco e Rosselli in prestito dalla Sampdoria. La stagione è un vibrante testa a testa tra noi, il Cerqueta e la Pianese, che ci alterniamo fino alla fine! Incredibilmente, arriviamo a pari punti con il Cerqueta, per la classifica siamo avanti, ma non basta, è spareggio! Con un vibrante 5-3 finale, vinciamo e siamo promossi in Serie C!!!

    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  5. #5
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,321
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90



    Stagione 2026/2027
    Serie C/B

    Stagione assolutamente trionfale! Punto tutto sul blocco dello scorso anno, concedendomi solo qualche acquisto, e vengo ripagato dai miei ragazzi con un percorso da incorniciare, culminato con la vittoria inaspettata della Coppa Italia di Serie C! Ai Playoff poi usciamo subito, ma resta una stagione da tramandare e da raccontare ai nipotini!

    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •