io continuo a non capire perchè negli ultimi 15 anni si sia deciso, e chi lo abbia deciso non so, che a calcio non si può e non si deve giocare con due attaccanti
Ultima modifica di ataris; 23-10-2024 alle 09:49
lo dicevo poco sopra
cominciamo a mettere il turco sulla stessa linea di Vlaovic e giochi col centrocampo a quattro
(ieri a centrocampo ci hanno surclassato)
questa cosa degli esterni a supporto della punta partendo a 30 metri dalla porta non è nulla di buono
alla Juve si è sempre giocato col centravanti supportato dalla mezza punta
e abbiamo sempre vinto
Ultima modifica di ataris; 23-10-2024 alle 09:54
Avete ragione nel dire che Yildiz messo esterno è molto sacrificato e non rende al meglio, anzi, tutt'altro.
Continuo a pensare che il problema sia la mancanza di giocatori, che sono fuori per infortunio. Una volta rientrati la maggior parte di loro, il problema potrebbe affievolirsi...Koop e Nico dovrebbero essere fondamentali per il reparto offensivo, e magari la loro presenza permetterebbe di schierare il turco più vicino alla zona centrale.
Non mi preoccupa di certo la sconfitta di ieri, nell'arco della stagione è una cosa da mettere in conto.
Certo, a Gennaio oltre che un attaccante servirebbe anche un rimpiazzo di Danilo, che da anni si è rivelato totalmente inadeguato al ruolo, ma ahimè ha sempre goduto di quell'aurea di trascinatore...invece quasi sempre in campo è una tassa da pagare alla stregua del tanto fu bistrattato Alex Sandro.
Quest'anno difficilmente si ritornerà a vincere..l'anno prossimo, magari inserendo 2-3 elementi, chissà.
Non ho capito comunque la sostituzione di Conceicao, per me è stata una scelta sbagliata. Lo avrei tolto semmai verso il 80-85esimo.
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)