Lista tag utenti

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6 14 15 16
Risultati da 151 a 154 di 154

Discussione: SERIE A - COPPA ITALIA - SUPERCOPPA 24/25

  1. #151
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,919
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    posso tranquillamente dire che non è cambiato nulla con o senza var. decidono gli arbitri.
    E sono pure parecchio scarsi...ormai negli ultimi 5 anni la nidata di arbitri prodotti sono qualcosa di fallimentare, ogni volta che Pairetto, Abisso, Guida, ecc ecc si mettono ad arbitrare, vuoi o non vuoi incidono sul risultato...cosa agghiaggiande.

    Ciao fantaluca.
    Ultima modifica di Lokiz; Ieri alle 17:45

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  2. #152
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,919
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Io dico buttati. Poi un contatto si vede sempre in tv

    Questo è diventato un fallo da rigore
    Ti invito a vedere il rigore di Sudtirol - Pisa di Sabato...stesso discorso. Il fallo è stato compiuto davanti a me...ho detto a quelli davanti "Il rigore non lo toglie al var, ma 6-7 anni fa questo non sarebbe mai e poi mai stato un rigore".
    Ormai è una cosa indecente, ti fa passare la voglia, un attaccante al minimo tocco in area si butta. A questo punto trasformiamo il calcio in Basket con i piedi, e ce ne facciamo una ragione...ma così non è possibile andare avanti. Ma il problema vige solo in Serie A, nelle altre leghe hanno meno problemi nel decretare cosa è rigore e cosa no.

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  3. #153
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    37,047
    Menzionato
    2250 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Decidono sempre loro. Il var gli lascia solo più tempo per decidere cosa gli conviene fare.

    Sempre più mafia.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #154
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,919
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Decidono sempre loro. Il var gli lascia solo più tempo per decidere cosa gli conviene fare.

    Sempre più mafia.
    Io sono dell'idea che le principali leghe (Premier, Liga, Bundesliga, Serie A) debbano fare un accordo con un colosso dell'IT, e cercare di sviluppare un sistema arbitrale deciso esclusivamente sull'IA analizzando tutte le immagini video a disposizione in frazioni di secondo, e dando un giudizio equo in tutte le partite. Ovvio, non sarà una cosa immediata, ma credo possa essere fattibile nel giro di 10 anni?
    Tanto, se fanno danni nel vedere falli come quelli su Politano o Conceicao (prendo i primi esempi che mi vengono in mente), una IA, nell'uniformità di giudizio, può essere più precisa e quindi meno soggetta a contestazioni.

    L'arbitro in campo si ritroverebbe solamente a fischiare in campo ciò che ha deciso l'IA

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6 14 15 16

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •