Lista tag utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La Solita Scalata

  1. #1
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,314
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90

    La Solita Scalata

    Mi è rivenuta voglia di giocare a FM, ma quella voglia vera di avere un club sulle spalle: niente challenge, niente sfide, il solito, caro vecchio FM. Non ci saranno screen, grafiche, soltanto molte parole, magari la classifica di fine anno,di questo non ho voglia e ne tempo, onestamente. Non ci sarà nemmeno il romanticismo tipico delle scalate, se arriva un offerta migliore, si va via, per dire.

    Partiamo dalla Prima Categoria, col Palermo Popolare, squadra nata qualche anno fa dagli ultras del Palermo e fautrice di iniziative lodevoli come scuola calcio gratis, azionarato popolare (nomen omen)

    La squadra è davvero scarsa(ho utilizzato l'opzione per aggiungere giocatori, quindi avremo delle carneadi regen), l'unico giocatore sopra categoria è Cosenza, un passato in Promozione, il resto giocatori amatoriali della domenica, la dirigenza ci chiede la parte alta della classifica, io metto in cantiere un 442 molto classico, e che Iddio la mandi buona.
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  2. #2
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,314
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    Stagione 2024/25

    Data la lentezza esasperante della Prima Categoria, ed essendo appunto una categoria quasi di passaggio di solito nelle carriere, ho deciso di partire dalla D, direttamente. La squadra prescelta è la Gioiese, pronosticata ultima nel Girone I.

    Imposto un solido e scolastico 442, perchè le condizioni tattiche e mentali dei miei giocatori non mi lasciano altra scelta. La stagione parte col botto, con un impressionante score di 10 partite senza sconfitte, tanto che al giro di boa siamo secondi a pari merito con La Fenice Amaranto, e raggiungiamo anche i quarti di Coppa Italia Serie D. Paghiamo uno scotto molto importante nel prosieguo della stagione, un calo fisiologico per una squadra che non è stata minimamente modificata nemmeno a gennaio, per via di una situazione finanziaria molto precaria. Alla fine, nonostante qualche sconfitta di troppo nel finale, riusciamo a raggiungere l'ultimo posto utile per i playoff, dove veniamo schiantati dalla LFA in maniera netta, ma la stagione si conclude con una gioia inaspettata, data dalla vittoria per 3-2 contro la Luparense in finale. La situazione societaria è in divenire, con un bel rosso dovuto alla ristrutturazione del campo e qualche giocatore che va via, sperando di colmare con gli arrivi dai svincolati.
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •