non sono d'accordo, molto meglio avere la dignità di dire "il prodotto non è pronto", piuttosto che rincorrere con le patch alla cyberpunk
Certo non fanno una bella figura. Capisco che ci possa essere qualche problema e ritardi l'uscita, ma qualche settimana non 4 mesi ! Significa che e' venuto qualcosa di invendibile. E ora se ne accorgono ? Se annunci l'uscita, e lo metti pure già in vendita vuol dire che e' un prodotto pronto. Poi lo correggi come sempre con varie patch. Ma evidentemente al momento e' qualcosa che non funziona per niente. Boh...
non sono d'accordo, molto meglio avere la dignità di dire "il prodotto non è pronto", piuttosto che rincorrere con le patch alla cyberpunk
Sì ma non lo annunci per novembre. Dici direttamente a marzo. E poi secondo te a marzo sara' perfetto ? Le patch ci saranno lo stesso. Ci scommetto
Che senso ha comprare il gioco a marzo 2025 a due mesi dalla fine della stagione?
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Stavo giusto pensando a chi l'ha già acquistato in preorder, che faranno? Rimborseranno chi non vuole aspettare? E soprattutto, il gioco che uscirà a marzo sarà perfetto al 100% o richiederà patch durante il cammino?
Già questa edizione ha fatto storcere il naso a molti per il discorso delle nazionali, ora ci si aggiunge pure un ritardo di almeno 4 mesi... Purtroppo fa tutto parte della mania di voler buttare fuori giochi (o prodotti) a cadenza annuale, avessero fin dall'inizio che avrebbero saltato l'edizione 2025 per far uscire il gioco il più completo possibile dubito che la community si sarebbe lamentata anzi, io avrei apprezzato lo sforzo e la trasparenza.
Ultima modifica di Ale88; 11-10-2024 alle 19:00
Io sostengo da anni che dovrebbero far uscire un gioco base e poi fare dei dlc annuali, tipo season pass magari, con db aggiornato e qualche modifica, (che è quello che fanno già,ma spacciando i dlc come giochi a prezzo pieno) e far uscire il gioco solo quando ci sono novità davvero sostanziali. Mera utopia,lo so
Resta il fatto che tra il 2021,che continuo ad usare, ed il 2024, non si nota che son passate 4 edizioni...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)