ah, complimenti ai milanisti per la vittoria del Derby di domani, ed il conseguente rilancio e sboccio di Fonseca.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ah, complimenti ai milanisti per la vittoria del Derby di domani, ed il conseguente rilancio e sboccio di Fonseca.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Juve - Napoli come era facile prevedere si è risolta in un confronto tattico a reti bianche con poche (ma alcune buone) occasioni.
Il pareggio è giusto e il Napoli, che non vedo spesso, mi ha fatto una grandissima impressione di solidità che ricordo solo nell'annata dello scudetto e forse anche di più.
Detto questo che è un sunto, il retropassaggio di Olivera al portiere non fischiato è da ufficio indagini immediato
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Vlahovic è il male assoluto
Toh, ho visto una squadra vera. Dovbyk cmq è forte davvero.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
E alla fine ce l'hanno fatta
Bel Milan stasera: stare in 10 dietro la palla e ripartire in velocità (checchè ne dica Fonseca è così che hanno giocato) è stato vantaggioso e, secondo me, il Milan dovrebbe giocare sempre così, coi velocisti che ha.
Reijnders mi piace tanto e anche Abraham ha giocato una bella partita. Leao continua a non dirmi nulla di nulla invece.
Noi spompatissimi e poco lucidi, ma ci può stare dopo il match di mercoledì: il campionato è lungo.
Fonseca pesca il jolly per salvare la panca...vediamo se l'inversione di rotta sarà definitivo o un (piacevole) bluff.
Come prima del Genoa, ho letto troppa arroganza in giro...questo ci riporterà coi piedi per terra, che male non fa...
Ora aspetto Dobby che sarà schizzato fuori dal sarcofago
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
praticamente o facciamo tre gol alla volta o non tiriamo mai in porta
c'è un grosso problema nello sbloccare le partite
se si riesce a segnare poi è tutta discesa, se l'avversario invece se ne resta rintanato e non c'è il rigore/invenzione come col genoa diventa difficile
comunque per ora i punti ci sono e le prospettive di miglioramento anche
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)