Confermo che appaiono prendendosi in carico l'allenamento individuale delle giovanili (e scompaiono delegandolo).
Un po' fastidioso che le icone vengano riordinate quando cambia l'assetto del menu.
Confermo che appaiono prendendosi in carico l'allenamento individuale delle giovanili (e scompaiono delegandolo).
Un po' fastidioso che le icone vengano riordinate quando cambia l'assetto del menu.
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Next: come sostituisco quegli orribili sfondi finti 3d che sembrano generati da videogiochi degli anni 90?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
scaricati una bella skin, jacopo. su sortitoutsi ce ne sono decine belle. io uso questa: https://sortitoutsi.net/content/6367...skin-dark-beta
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Io uso Tato dopo averle provate quasi tutte. Sono un po' esigente e vorrei:
- Visualizzazione compatta (per via dello scaling di Windows al 125%, anche tenendo il testo all'85% è tutto troppo grande)
- Poter vedere ruoli, abilità/potenziale e piede preferito sia col popup sia appena aperta la pagina del profilo di un giocatore
Non ricordo perché ho escluso Flut ma sicuramente non faceva una di queste cose
Domanda che avranno fatto 1000 volte quindi mi scuso in anticipo:
In questi giorni mi è uscito il solito messaggio "Tycoon adocchia la società..." che come al solito non ha portato a nulla, quindi mi chiedevo: ma a voi nelle varie edizioni di Fm è mai capitato lo "sceicco" che acquista la società?
a me sì, una volta
col cambio dirigenziale mi hanno esonerato
Sceicco no, però al cambio di proprietà mi han comprato 2 giocatori. Peccato fossero meno forti dei miei e li avessero strapagati...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)