Forse qualcosa nei file della traduzione? (che non saprei come cambiare)
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
non si possono più cambiare ste cose... maledetti. c'avevo pensato pure io e ogni anno torno a desiderare di poterlo fare
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Per tutta la prima stagione ho sofferto il fatto di non poter cliccare direttamente su Squadra U20 e Squadra U18 dal menu della rosa, come si poteva fare una volta.
Poi a fine stagione sono apparse queste due icone nel menu di sinistra (che si è tipo resettato). Impossibile che non le abbia notate prima... ma perché sono apparse? Si possono personalizzare le icone del menu a sinistra?
Edit: dimenticavo che caricare le immagini non funziona. Eccola:
Ultima modifica di JacopoP; 18-09-2024 alle 08:45
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi sa che hai ragione tu, credo si riferisca al fatto che ho preso in carico l'allenamento individuale delle giovanili. Appena riapro il gioco cambio l'impostazione per capire se spariscono le due icone.
Adesso devo capire come far sparire tutte le altre che non mi interessano una volta si poteva sceglierle, poi è arrivato il progresso...
mai viste così, se capisci come farle apparire mi sarebbe comodissimo
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)