12 milioni di stipendio annuo. Se anche impara a fare una sponda non è che si ammala
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
è strano, a volte devastante, troppo spesso dannoso
però mi chiedo cosa ci faccia li l'allenatore... cioè non è uno spettatore non pagante (anzi pagato), togli sto cazzo di Vlahovic e sposti Gonzalez punta o Yldiz falso nueve
altra annata di passione, ma in fondo già lo sapevo
FMITA.it
Gruppo Steam
Io non ricordo una partita in cui è stato 'devastante".
Forse con la Lazio in casa lo scorso anno ha mostrato di poter essere più completo di quanto sembra normalmente.
Poi la finalizzazione è anche culo, un anno ti entra tutto, l' anno dopo no e sembri una pippa.
Mi lascia perplesso la totale incapacità di giocare con i compagni, mai una sponda servita, mai un assist, un dai e vai...
a me ha lasciato molto perplesso koopmeiners, non l'ho mai seguito prima, ma se quel che può dare è quel che si è visto finora siamo messi male
comunque è presto per piangere, bisogna dargli tempo
PS: con Danilo inzia davvero ad essere una situazione preoccupante
Eh anche il brasiliano non scherza, ha una verve che sembra stia giocando la partita di calcio post pranzo di pasquetta, quella che fai per digerire...
Su Danilo non so che dire, sparito dai radar. Però ricordo che dopo l'infortunio dello scorso anno dava l'impressione di non farcela più
FMITA.it
Gruppo Steam
Un bel risultato bugiardo bugiardo e torniamo a casa con le pive nel sacco. 1 punto che sa di beffa (pure arbitrale).
3 punti in 4 gare di cui 3 contro Genoa, Empoli, e non ricordo cosa, forse il Sasso Marconi juniores? Ah no il Cagliari...e quando li vuoi fare i punti veri? Contro Inter e Napoli?
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Oh Romeo Romeo!
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)