ad avercelo 1 credito
@fantaluca cosa ho combinato l'anno scorso???
Ricordo che i soldi della promessa di svincolo li recuperato dopo aver comprato un giocatore...
Se volete svincolare MESSI (valore 99) per prendere RONALDO (valore 100) e avete solo 1 credito non pensiate di avere i soldi 99+1!!! Chiaro @Lore Viola !!!
ad avercelo 1 credito
quest'anno invece sarà proprio così
si potrà fare 1 promessa di svincolo a settimana che ti darà subito i soldi utilizzabili... se vinci l'asta lo svincolo e l'acquisto diventerà effettivo (così come la parte economica), se lo perdi è come se non avessi fatto nulla (i soldi spariscono e il giocatore in promessa ti rimane in rosa e la settimana dopo se vorrai potrai promettere di svincolarlo nuovamente)
ripeto:
Ogni squadra potrà effettuare 1 promessa di svincolo a settimana. Gli svincoli che poi avverranno effetticamente saranno al massimo 10 per squadra.
La promessa di svincolo mette a disposizione della società la quotazione attuale (qa) del giocatore in promessa di svincolo. Se l'asta per il suo sostituto avrà sucesso il giocatore verrà svincolato, la squadra potrà spendere meno di quanto incassato (generando quindi una plusvalenza) o più di quanto incassato con lo svincolo usando soldi in cassa. Non si può partecipare ad asta se non si promette uno svincolo in anticipo.
Ogni squadra può svincolare UN SOLO GIOCATORE ed essere il vincitore temporaneo DI UNA SOLA ASTA. (prometto lo svincolo di X e offro per Y... ad un certo punto Y costa troppo e, a patto di non essere il vincitore della sua asta in quel momento, potrò andare in asta per qualcun altro che è in asta in quella settimana)
Il valore minimo a cui chiamare un giocatore in asta è la sua qa (che può variare di settimana in settimana)
Gli svincoli dovranno essere dichiarati il lunedì o il martedì e saranno ogniuno un 3d distinto in una board ad hoc, tutto il mercoledì a partire da mezzogiorno sarà asta a rilancio fino alle 22... ogni rilancio a 10 minuti dalla scadenza posticiperà la scadenza dell'asta di 10 minuti... quindi un rilancio alle 21:55, prolungherà l'asta alle 22:05... un successivo rilancio alle 22:01 prolungherà alle 22:11 e così via.
I giocatori verranno tagliati ed inseriti in squadra il giovedì.
ATTENZIONE: in caso di turno infrasettimanale questo verrà giocato col vecchio giocatore e il nuovo verrà inserito in squadra al suo termine.
E' TUTTO ABBASTANZA CHIARO?
il regoolamento è qui https://www.fmita.it/forum/showthrea...con-votazioni)
ho appena aggiornato la sezione del mercato.
NON saranno permessi scambi tra società.
Ultima modifica di fantaluca; 12-09-2024 alle 07:49
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
dunque, per la prima giornata le probabili formazioni mi danno a stento 6-7 giocatori che partono dal primo minuto
Lo stesso vale per me
Ma io ho appena notato che il mio primo avversario è fanta
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)