Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: La Fine.

  1. #21
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    23,744
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Quoto Garlic, se vuoi reagire e dare una sterzata alla tua vita puoi farlo.

    A 34 anni come te in due mesi ho perso il lavoro e mi sono separato. Mio figlio aveva 10 mesi.
    Mi hanno aiutato gli amici, la famiglia, il percorso da un terapista... Ma la verità è che se non ci metti del tuo non vai da nessuna parte.

    Dopo 3 anni ho un buon lavoro, una nuova compagna con cui convivo, entro fine anno compro casa, ma soprattutto ho un figlio che sta bene.

    Le difficoltà ci sono e ci saranno sempre visto che lui vive con la mamma a 120 km. In periodo scolastico lo porto da me a weekend alternati quindi lo vedo due volte al mese. È tosta ma con entusiasmo e sacrifici abbiamo costruito un rapporto molto solido.

    Tutto questo per dirti di non mollare. Nessuno può volerti più bene di te stesso.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Minchia un abbraccione
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  2. #22
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,923
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    @Trainspotting90 Rispondi ora però perché sennò vanno in panico
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  3. #23
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,625
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Quoto Garlic, se vuoi reagire e dare una sterzata alla tua vita puoi farlo.

    A 34 anni come te in due mesi ho perso il lavoro e mi sono separato. Mio figlio aveva 10 mesi.
    Mi hanno aiutato gli amici, la famiglia, il percorso da un terapista... Ma la verità è che se non ci metti del tuo non vai da nessuna parte.

    Dopo 3 anni ho un buon lavoro, una nuova compagna con cui convivo, entro fine anno compro casa, ma soprattutto ho un figlio che sta bene.

    Le difficoltà ci sono e ci saranno sempre visto che lui vive con la mamma a 120 km. In periodo scolastico lo porto da me a weekend alternati quindi lo vedo due volte al mese. È tosta ma con entusiasmo e sacrifici abbiamo costruito un rapporto molto solido.

    Tutto questo per dirti di non mollare. Nessuno può volerti più bene di te stesso.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Cazzo mi dispiace tanto, son felice di sapere che hai reagito alla grande
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #24
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,807
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Quoto Garlic, se vuoi reagire e dare una sterzata alla tua vita puoi farlo.

    A 34 anni come te in due mesi ho perso il lavoro e mi sono separato. Mio figlio aveva 10 mesi.
    Mi hanno aiutato gli amici, la famiglia, il percorso da un terapista... Ma la verità è che se non ci metti del tuo non vai da nessuna parte.

    Dopo 3 anni ho un buon lavoro, una nuova compagna con cui convivo, entro fine anno compro casa, ma soprattutto ho un figlio che sta bene.

    Le difficoltà ci sono e ci saranno sempre visto che lui vive con la mamma a 120 km. In periodo scolastico lo porto da me a weekend alternati quindi lo vedo due volte al mese. È tosta ma con entusiasmo e sacrifici abbiamo costruito un rapporto molto solido.

    Tutto questo per dirti di non mollare. Nessuno può volerti più bene di te stesso.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    bravo, ti abbraccio
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  5. #25
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,310
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    Mi dispiace, ma non riesco proprio. Tutti parlate come se fosse tutto facile, tutto fatto, tutto gestibile. Ho mandato vari curricula, ma non mi si fila nessuno. Con il mio curriculum, inesistente, sono a 34 anni inappetibile per chiunque, non ho mai fatto un cazzo in vita mia. Una possibilità io l'ho bruciata, insieme alla mia vita insieme a lei. Ora sono solo come un cane, nemmeno posso permettermi unamagliettina da 10 euro.

    Parlate tutti, tutti, dalla psicoterapeuta a voi, senza chiedervi come mettersi nei panni di uno che è un ultimo, un paria quasi, uno che non ha nulla e non può andare avanti. Mi manca, mi manca da impazzire. Io voglio farla finita. desidero la morte in maniera assoluta.
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  6. #26
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,310
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    Io ho pure già scritto la lettera. Lo farò quando nessuno se lo aspetta. Sto troppo male.
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  7. #27
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,625
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma non riesco proprio. Tutti parlate come se fosse tutto facile, tutto fatto, tutto gestibile. Ho mandato vari curricula, ma non mi si fila nessuno. Con il mio curriculum, inesistente, sono a 34 anni inappetibile per chiunque, non ho mai fatto un cazzo in vita mia. Una possibilità io l'ho bruciata, insieme alla mia vita insieme a lei. Ora sono solo come un cane, nemmeno posso permettermi unamagliettina da 10 euro.

    Parlate tutti, tutti, dalla psicoterapeuta a voi, senza chiedervi come mettersi nei panni di uno che è un ultimo, un paria quasi, uno che non ha nulla e non può andare avanti. Mi manca, mi manca da impazzire. Io voglio farla finita. desidero la morte in maniera assoluta.
    qual è lo scopo di questo topic?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #28
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,310
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    ci deve essere uno scopo? Io sto male, troppo male. le soluzioni di andare avanti, di provare, di fare, fare, fare quando sei un fallito non funzionano.

    sono letteralmente disperato. senza soldi, senza lavoro, senza alcuna esperienza nel cv da cui uscirne. sono nella merda. voglio morire.
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  9. #29
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    4,010
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Non avrei voluto scrivere qui, è difficile parlare delle difficoltà degli altri senza conoscersi personalmente però...se può essere d'aiuto

    io trovo che i tuoi problemi non siano poi così irrimediabili, non hai un lavoro? purtroppo in Italia siete in tanti e in certe parti del nostro paese è una situazione anche troppo comune.
    Ti piacciono le zoccole? eh....ma dai non a caso è il mestiere più vecchio del mondo, la domanda c'è sempre stata.
    Ti senti brutto? qui fatico ad aiutarti, sei sul forum Fighi Modelli Italiani Tremendamente Arrapanti. Eddai, come diceva Mughini

    Ora, mio consiglio, affronta i problemi uno alla volta. Alza il culo e vai in cerca di un lavoro, non serve un CV da CEO per certe mansioni. Lavapiatti, facchino, vai a pulire le scale dei condomini, il postino, il bidello.

    Un mio amico, siciliano pure lui è arrivato a Venezia tanti anni fa per seguire la donna. Voglia di lavorare zero, terza media scarsa, cv inesistente....lo hanno preso per pulire gli appartamenti che vengono affittati ai turisti. Ora è socio. Ah è pure bruttino.

    Non ti dico che sia facile ma dato che la tua soluzione non è un'alternativa io mi metterei in moto domani mattina. Poi, ovvio, serve che tu abbia voglia di farlo e qui non è che possiamo pungolarti ogni giorno. Però datti un obiettivo, vivere senza uno scopo, anche a breve giro, è difficile.

    Vedrai che se trovi lavoro, dopo 8/10 mesi anche il conto in banca assume un aspetto diverso e puoi pensare ad affrontare gli altri problemi, darti una sistemata, toglierti degli sfizi, farti un nuovo giro di conoscenze.

    Forza, mi raccomando

  10. #30
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,625
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    ci deve essere uno scopo? Io sto male, troppo male. le soluzioni di andare avanti, di provare, di fare, fare, fare quando sei un fallito non funzionano.

    sono letteralmente disperato. senza soldi, senza lavoro, senza alcuna esperienza nel cv da cui uscirne. sono nella merda. voglio morire.
    Tano allora, parliamoci chiaro: la tua vita la hai in mano tu e con questo atteggiamento del cazzo non ci fai molta strada.
    Scusa la franchezza, mi permetto stavolta di essere un pelino rude perchè stai vedendo un professionista e a fare le cose a modo ci pensa lui.
    D'altronde su un forum di Football Manager, benchè ci si conosca da un ventennio, non è che puoi trovare la bacchetta magica che ti fa svoltare la vita ma al massimo tanto affetto, sostegno e consigli.
    Nessuno ha mai scritto che sia tutto facile, però non cambi nulla con questo atteggiamento passivo.
    Pensi di essere il primo o l'unico ad avere problemi?A chiudere relazioni? Ad avere perdite?
    Le chiacchiere non servono ad un cazzo, serve rimboccarsi le maniche e darsi da fare, tanto a stare mani in mano non è che risolvi di più.
    La cosa che mi fa più incazzare è leggerti che scrivi "Parlate tutti senza chiedervi come mettersi nei panni di uno che è un ultimo, un paria quasi, uno che non ha nulla e non può andare avanti."
    Parliamo tutti perchè tutti ,probabilmente, abbiamo affrontato difficoltà più o meno grandi nel corso della vita. Non è che se non scriviamo le cose intime sul forum allora abbiamo tutti una vita da Mulino Bianco. Se poi non ti sta bene nessuna risposta, che scrivi a fare? Per sentirti dire "maddai, poverino che sei!" ??
    No!Un cazzo! "Non riesco proprio" non è una scusa: hai una terapeuta che ti sostiene nel lato tosto della vicenda, per il resto devi prendere i coglioni in mano e fare di più.

    Non hai mai fatto un cazzo in vita tua? Bene, inizia da domani: cerca una cazzo di bottega e vai a lavorare gratis finchè non avrai qualcosa di utile da dare al bottegaio, poi chiedi dei soldi. Se non sei un coglione, e non lo sei, nel giro di un paio di mesi avrai almeno delle skill da "aiuto qualcosa " e potrai reclamare i primi spiccioli, e da li giù a testa bassa ad imparare altro e ripetere da capo il ciclo.

    Mio zio ha iniziato a fare lo stagionale a 50 anni! CINQUANTA! Prima aiuto cameriere ai piani, poi lavapiatti, poi aiuto cuoco. CINQUANTA FOTTUTI ANNI.
    Ho TRE compaesani che son partiti in alto adige senza aver mai toccato un mestolo e ora sono Chef di cucina.
    Ho un amico di infanzia che è partito con me per fare il lavapiatti, poi è entrato nel salumificio Senfter, poi si è rotto il cazzo ed è andato a fare il manutentore di campeggio montano per finire, attualmente, in una fabbrica di legnami.
    Dexter qui sopra ti ha dato un'altra testimonianza...insomma...mi sembra assodato che chi ha voglia di lavorare , lavora. Hai voglia di lavorare? TI posso assicurare che con un pò di impegno lo trovi eccome, anche senza aver fatto mai nulla.
    Poi bisogna impegnarsi per tenerselo.
    Passiamo all'amore
    Hai fatto il coglione con la tipa e ti ha sfanculato. E' la vita! C'è chi viene sfanculato senza aver fatto il coglione. Cucisciti la lezione in fronte e ricordatelo durante la prossima relazione. E non dirmi che non ne avrai, siamo 7 miliardi al mondo: troverai un'altra donna, avrai altre relazioni, il mondo non è instagram, non è necessario essere dei modelli per avere una relazione.
    Amico, la vita è una montagna russa: sali e scendi, sali e scendi, felicità e stress, zucchero e merda...sta a te decidere con che attitudine affrontarla.

    Ti dico 2 cose di me....
    Mia madre è morta quando avevo 9 anni per un tumore; l'ho sempre conosciuta malata e per mesi non la vedevo perchè era in giro per ospedali a cercare di guarire.
    L'ho vista star malissimo, rietrare dall'ospedale senza una gamba, perdere tutti i capelli per la chemio, finchè non ce l'ha fatta.
    Mio padre è stato un gigante a non farmi pesare tutto questo mentre si sbatteva tra casa , lavoro, ospedali e viaggi della speranza.
    Qualche anno dopo si è risposato con una donna che reputo mia mamma a tutti gli effetti, dai cui ho ricevuto anche una sorellina.
    Dopo 15 anni di matrimonio hanno divorziato.
    Io ho iniziato a lavorare a 14 anni, mentre studiavo all'alberghiero. Dopo il diploma son partito in Alto adige a lavorare in cucina.
    Dai 14 ai 30 anni mi son scordato feste, compleanni,matrimoni,funerali. Solo cucina.
    A 20 anni sono andato a convivere con una donna 9 anni più grande...la relazione aveva tratti quasi tossici, ma a 20 anni non te ne accorgi: a 30 si però, quindi ho chiuso questa storia dopo 10 anni, e con lei la mia vita sulle Dolomiti.
    Tutto questo pippone per testimoniarti che, per quanto la vita ti presenti merda, con grinta e amore per la vita si superano gran parte delle difficoltà.
    Può essere duro, difficile, doloroso, stressante, triste, ma la vita vale sempre lo sforzo massimo per essere vissuta.
    TU hai tutti gli strumenti per vivere, se non alla grande, sicuramente dignitosamente: la scelta di usarli sta tutta a te.

    Come puoi vedere, le opportunità ci sono, servono solo 2 cose:
    -appoggio di un professionista, e lo hai.
    -prendere i testicoli sotto braccio e diventare adulto, nel senso di prendersi le proprie responsabilità e sbattersi per ottenere il meglio per se stessi.

    Coraggio...gambe in spalla e riprenditi la tua vita
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •