Comunque sarà una coincidenza che la SI rimuove le nazionali e San Marino torna a vincere una gara ufficiale dopo 20 anni?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Comunque sarà una coincidenza che la SI rimuove le nazionali e San Marino torna a vincere una gara ufficiale dopo 20 anni?
Qualcuno qui dentro è mai riuscito a qualificarsi ai Mondiali o agli Europei con San Marino, o addirittura a vincerli? Chiedo perché non ci ho mai provato.
Il miglior risultato che ho ottenuto con delle nazionali minori penso che siano stati i quarti di finale di un Mondiale con l'Islanda, e parlo dell'Islanda dei tempi di Gudjohnsen quando a parte lui c'era il nulla totale, non era sicuramente l'Islanda attuale che è di buon livello. Ricordo ancora che la prima partita del save fu Islanda-Croazia e facendo una rapida ricerca fu giocata il 3 settembre 2005, quindi dovrebbe essere FM 2006.
rinominerei in:
Fm25 involuzione
boh, onestamente le funzionalità che stanno rimandando per me non sono importanti, quindi ok
quelle che stanno introducendo non sono importanti (calcio femminile..)
quel che mi importa è che il nuovo motore sia buono, e non parlo solo di quello del 3d, ma di tutto quanto, dal mercato alla gestione delle schermate
a questo punto comunque toglierei anche l'età dei calciatori, non si chiede nè peso nè età ad una signora
[QUOTE=enigmainsoluto;402725]Che però almeno aveva le freccine [/QUOTE @matters restituisci questo account al legittimo proprietario, coraggio
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
[QUOTE=Garlic;402728]
non ero io ma forse tifando per la stessa squadra la pensiamo allo stesso modo per quello. la roma ha bisogno delle freccine. del resto quando c'erano la roma ha vinto.
comunque anche io sono curioso di testare il 25, per essere felice di giocare al 24, probabilmente.
in ogni caso, sono abbastanza sicuro che sia Day1 su Gamepass, perciò per lo meno io lo proverò gratis (e l'avrò gratis per un anno...)
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)