Uscire dallo Stadium con un pari, subendo praticamente nulla, è tanta roba. Roma compatta, ci sarà tempo per le soluzioni offensive. Quando non si vedono gli attaccanti, brillano i difensori, Gatti e Ndicka su tutti.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ultima modifica di fantaluca; 02-09-2024 alle 14:57
FMITA.it
Gruppo Steam
non ho scritto che la partita sarebbe cambiata
abbiamo giocato per fare 0-0 e 0-0 abbiamo fatto, nemmeno se tutta la Roma fosse uscita dal campo avremmo vinto
trattenuta da dietro per fermare l'azione in contropiede a centrocampo è giallo automatico esattamente come lo step on foot
FMITA.it
Gruppo Steam
È semplicemente un fallo "reiterato" , non ha tirato magliette, non ha steso nessuno, e davanti aveva altri difensori mi pare (qui vado a memoria però). No, non è giallo automatico, qua c'entra la discrezionalità, nello step on foot no, o c'è, o non c'è, o gli pesti il piede o non lo fai.
Fermare un’azione pericolosa con un fallo tattico è giallo ma non da quest’anno eh.
Certo non era ultimo uomo aveva difensori davanti che stavano retrocedendo per difendere anche altri juventini che stavano avanzando.
Trattandosi dell’uomo davanti alla difesa la Roma stava difendendo in uno in meno da lì il fallo che è una trattenuta durata anche svariati secondi. Giallo allucinante ma senza nemmeno discussioni.
corriere dello sport (quindi roba vostra addirittura)
Manca un giallo per Cristante
L’unica sbavatura della partita arriva sul disciplinare, comunque congruo e puntuale (saranno quattro gli ammoniti con 23 falli fischiati): Cristante che ostacola, disturba e ferma Vlahovic che andava verso la porta (aveva il vantaggio rispetto al giallorosso) doveva essere ammonito, altrimenti è riuscito a fermare un’azione promettente senza subire sanzioni. Corretti i cartellini gialli per Fagioli (dopo 2’, pestone su Pellegrini), Saelemaekers (su Gatti in ritardo), Mancini (protesta), Bremer.
tutte le moviole che holetto sono unanime, ma ci mancherebbe altro direi...
Ultima modifica di fantaluca; 02-09-2024 alle 21:56
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho solo detto che quella è passibile di interpretazione da parte dell' arbitro, per vedere se rientra in quella casistica, non che il fallo non ci fosse. Mentre il pestone non ha nulla da essere interpretato. Tutto qua. Personalmente anche io ritenevo ci fossero estremi per un giallo. Ma l'arbitro ha ritenuto diversamente.
Detto ciò non credo ci sia da urlare allo scandalo.
FMITA.it
Gruppo Steam
metà primo tempo a girarsi palla tra difensori
è questo il nuovo calcio di Motta? mi sembra molto simile a quello del predecessore
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)