Ma perché Chiesa è stato venduto a 12 milioni? Ho letto male io?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
diciamo che se l'ipotesi della richiesta assurda di aumento di stipendio viene smontata (e dato che ha accettato lo stesso stipendio direi che è abbastanza così),
bollerei l'operazione come abbastanza scriteriata
non ne sono convinto... perchè le richieste respinte all'estero non erano di 5 milioni (a meno che non si vuole dare del bugiardo a tutti compreso il presidente del Besiktas che ha detto anche la cifra della richiesta).
Secondo me arrivato dove era o stava fermo un anno o accettava 5 milioni (che poi sono 6 perchè ce ne ne è 1 di bonus) in inghilterra (che schifo non fa come campionato). Il padre secondo me non a caso ha provato a fare da paciere con la juve inutilmente.
Ultima modifica di fantaluca; 31-08-2024 alle 18:06
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Come al solito, è una faccenda dove il giocatore vuole fare il santo ma ha semplicemente giocato la sua partita.
Mi vendi in Turchia? Ok, però mi devi dare un camion di soldi
Mi vendi in Arabia? Ok, però mi serve un treno di soldi.
Siamo arrivati al penultimo giorno di mercato e mi si prospettano 4 mesi di panchina? Ok, trattiamo.
Che poi è andato in un Liverpool in ricostruzione tattica (si vedrà se anche tecnica); si può dire che sia caduto in piedi.
La società non ha sbagliato, nel momento in cui scegli di chiudere i ponti devi fare così. Chiesa alla Juve è stato un discreto fallimento tecnico e semplicemente si è scelto di cambiare; con un anno di ritardo, sicuro.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)