Inutile mi taggate non mi arriva nulla
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Qt.A è la quotazione attuale
Qt.I è la quotazione iniziale
L'anno scorso ci eravamo basati sulla quotazione iniziale per le buste o ricordo male @fantaluca ?
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
si l'anno scorso c'erano meno voci... non c'era il valore ponderato e cazzate varie... usiamo la quotazione attuale (perchè non abbiamo iniziato dalla prima di campionato) e quando si svincolerà si prenderanno i soldi della quotazione attuale stessa che varia durante l'anno a seconda del rendimento... Soulè l'anno scorso valeva 5 o 6 ed è finito intorno ai 30
Lautaro per capirci dovrà avere una valutazione minima di 40
tutti partiremo da 350
Se Olivar ce la fa ad iscriversi mandandomi la sua mail, oggi predispongo il sito per la prima tornata di buste... direi che tra stasera e domani tutto il giorno (scadenza domani sera una cosa tipo le 23) sia sufficiente per tutti (se qualcuno ha problemi me lo dica che allungo).
Se poi tutti fanno a tempo e confermano la buste per stasera si può aprire già stasera.
Ultima modifica di fantaluca; 30-08-2024 alle 11:56
FMITA.it
Gruppo Steam
ok , ma almeno rispondi
Olivar tu non c'eri l'anno scorso, dammi la tua mail via PM o luca@fmita.it e ti aggiungo ai partecipanti (ti arriverà un invito che devi accettare)
FMITA.it
Gruppo Steam
Perfetto, io la prima la preparo già, quindi quando volete ci sono
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)