Lista tag utenti

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: AS Roma 1927 - stagione 2024/2025

  1. #21
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,995
    Menzionato
    2249 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Non intendo bandiera alla Totti nel senso di tifoso, ma ha cmq preferito rimanere a Roma a lottare per un posto da titolare NON più garantito, rinunciando a 75 mln, restando cmq nel calcio che conta per amore (in parte almeno) della sua tifoseria.
    domani aggiungi qualcosa che la facciamo montare per bene... possiamo fare che ha aizzato i tifosi dal balcone di casa all'urlo di Lazio Perda!!!!
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #22
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,918
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Dal momento che parli con la.moglie di Dybala, visto che è na gran gnocca, mi potresti presentare anche a me?

    Che scattasse il rinnovo lo stanno dicendo tutti da settimane. Ma che lui abbia fatto trapelare che era disposto a sedersi per un accordo, per spalmarlo o altro, che la società non ha fatto, se ne parla da anche prima della fine della stagione.

    Che Dybala (ho specificato nel post precedente TRA LE ALTRE COSE, è poi ovvio che tra Roma e La Mecca la famiglia di Dybala preferisca Roma. Ma se vuoi 75 mln vai là tre anni, intanto prendi i jet privati per andare in tutto il mondo, e torni a casa ricco come un pascià); che lui,dicevo, tra le altee cose abbia voluto rimanere a Roma nonostante il posto non assicurato (tanto lo sa che come lui in squadra non ce ne sono) PER L'AMORE INCONDIZIONATO che la tifoseria TUTTA gli ha tributato, ne sono certo. Lui aveva già dato l'assenso, aveva liberato l'armadietto, se poi le due società ancora non erano d'accordo sui 4 spicci, che cambia? Dal punto di vista di Dybala intendo. Lui è sempre rimasto molto colpito dall' affetto dei tifosi fin dal primo giorno al Colosseo quadrato, ed è EVIDENTEMENTE una persona che tiene a queste cose (non un vecchio arido come te ). Poi ovvio che c'erano ANCHE altre ragioni, ma che la moglie non volesse andare (ma ne sei sicuro? Magari era lei che voleva i soldi, che ne sai?) lo ritengo anche io probabile, ma gliel'avrà a sto punto detto fin dall'inizio.

    Lui ha consigliato a Soulè di venire a Roma proprio per l'affetto dei tifosi, gli ha detto: abituatici quando è arrivato a Roma, su questo tasto ha sempre battuto, pure sui social, è evidente quanto lui ci tenga, sentirsi importante qua a Roma.

    Arida Juve Perda! cmq gliel'ho sentito dire mentre lasciava Trigoria
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  3. #23
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,995
    Menzionato
    2249 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Dal momento che parli con la.moglie di Dybala, visto che è na gran gnocca, mi potresti presentare anche a me?

    Che scattasse il rinnovo lo stanno dicendo tutti da settimane. Ma che lui abbia fatto trapelare che era disposto a sedersi per un accordo, per spalmarlo o altro, che la società non ha fatto, se ne parla da anche prima della fine della stagione.

    Che Dybala (ho specificato nel post precedente TRA LE ALTRE COSE, è poi ovvio che tra Roma e La Mecca la famiglia di Dybala preferisca Roma. Ma se vuoi 75 mln vai là tre anni, intanto prendi i jet privati per andare in tutto il mondo, e torni a casa ricco come un pascià); che lui,dicevo, tra le altee cose abbia voluto rimanere a Roma nonostante il posto non assicurato (tanto lo sa che come lui in squadra non ce ne sono) PER L'AMORE INCONDIZIONATO che la tifoseria TUTTA gli ha tributato, ne sono certo. Lui aveva già dato l'assenso, aveva liberato l'armadietto, se poi le due società ancora non erano d'accordo sui 4 spicci, che cambia? Dal punto di vista di Dybala intendo. Lui è sempre rimasto molto colpito dall' affetto dei tifosi fin dal primo giorno al Colosseo quadrato, ed è EVIDENTEMENTE una persona che tiene a queste cose (non un vecchio arido come te ). Poi ovvio che c'erano ANCHE altre ragioni, ma che la moglie non volesse andare (ma ne sei sicuro? Magari era lei che voleva i soldi, che ne sai?) lo ritengo anche io probabile, ma gliel'avrà a sto punto detto fin dall'inizio.

    Lui ha consigliato a Soulè di venire a Roma proprio per l'affetto dei tifosi, gli ha detto: abituatici quando è arrivato a Roma, su questo tasto ha sempre battuto, pure sui social, è evidente quanto lui ci tenga, sentirsi importante qua a Roma.

    Arida Juve Perda! cmq gliel'ho sentito dire mentre lasciava Trigoria
    sono impegnato a cercare di agganciare la ex di Morata prima

    dalle notizie che so io perchè lette dai giornali e da un amico a Roma molto vicino alle fonti di prima mano, Oriana si è opposta dall'inizio motivo per cui Paolino ha tentennato sin da subito.

    Inoltre quando tutti scrivevano che la Roma aveva chiuso a 3 milioni, io ti dico per certo che l'ultima offerta è stata rifiutata dalla Roma ed era di 5 milioni



    a Roma, se sei nelle grazie dei tifosi, stai bene questo mi pare evidente (come a Napoli e laddove la cosa si fa più passionale), di certo non si straccia le vesti a rimanere a Roma, ma non sarà nemmeno contento che sia saltato tutto (così come non lascerebbe mai la moglie a Roma da sola)
    Ultima modifica di fantaluca; 24-08-2024 alle 16:42
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #24
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    4,007
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Per la ex di Morata prova a comprarti una macchina da Campello Motors a Mestre.
    È la figlia del proprietario...

    Però la scelta si limita a Jeep e Fiat, vedi tu.

  5. #25
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,995
    Menzionato
    2249 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Però la scelta si limita a Jeep e Fiat, vedi tu.
    passo grazie
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #26
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,480
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    per la questione Dybala a me sembra evidente che se ci tenevi così tanto non avresti svuotato l'armadietto (o almeno così ho letto) per poi far saltare all'ultilmo, avrebbe rifiutato e basta

    voleva andare, alla fine è saltato l'affare... mi sembra troppo clamore per la cosa: è saltato un affare possibile, non è un atto di fede

  7. #27
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,995
    Menzionato
    2249 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    per la questione Dybala a me sembra evidente che se ci tenevi così tanto non avresti svuotato l'armadietto (o almeno così ho letto) per poi far saltare all'ultilmo, avrebbe rifiutato e basta

    voleva andare, alla fine è saltato l'affare... mi sembra troppo clamore per la cosa: è saltato un affare possibile, non è un atto di fede
    aspetta ancora un paio di giorni che il mito si autoalimenti... si parlerà di Dybala che sta per acquistare la Rometta
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #28
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,918
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Stava andando perché spinto dalla società che lo stava mettendo alla porta. Nessuno ha parlato di fede. Non è romanista, non è Francesco Totti. Che ci tenesse a giocare nella Roma però era ed è evidente. Non siete di sto parere? Pace. Ma la vostra è solo una delle tante opinioni.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  9. #29
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,995
    Menzionato
    2249 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    si narra che gli sia apparso in sogno lo spirito di Batistuta che gli consegna un rolex de tajo (cit.) e una fidejussione assolutamente falsa



    tutto bello, ma la Rometta si salva?
    perchè se perdi in casa contro l'Empoli so cazzi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #30
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,918
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Risate (cit)
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •