Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Dal momento che parli con la.moglie di Dybala, visto che è na gran gnocca, mi potresti presentare anche a me?
Che scattasse il rinnovo lo stanno dicendo tutti da settimane. Ma che lui abbia fatto trapelare che era disposto a sedersi per un accordo, per spalmarlo o altro, che la società non ha fatto, se ne parla da anche prima della fine della stagione.
Che Dybala (ho specificato nel post precedente TRA LE ALTRE COSE, è poi ovvio che tra Roma e La Mecca la famiglia di Dybala preferisca Roma. Ma se vuoi 75 mln vai là tre anni, intanto prendi i jet privati per andare in tutto il mondo, e torni a casa ricco come un pascià); che lui,dicevo, tra le altee cose abbia voluto rimanere a Roma nonostante il posto non assicurato (tanto lo sa che come lui in squadra non ce ne sono) PER L'AMORE INCONDIZIONATO che la tifoseria TUTTA gli ha tributato, ne sono certo. Lui aveva già dato l'assenso, aveva liberato l'armadietto, se poi le due società ancora non erano d'accordo sui 4 spicci, che cambia? Dal punto di vista di Dybala intendo. Lui è sempre rimasto molto colpito dall' affetto dei tifosi fin dal primo giorno al Colosseo quadrato, ed è EVIDENTEMENTE una persona che tiene a queste cose (non un vecchio arido come te
). Poi ovvio che c'erano ANCHE altre ragioni, ma che la moglie non volesse andare (ma ne sei sicuro? Magari era lei che voleva i soldi, che ne sai?) lo ritengo anche io probabile, ma gliel'avrà a sto punto detto fin dall'inizio.
Lui ha consigliato a Soulè di venire a Roma proprio per l'affetto dei tifosi, gli ha detto: abituatici quando è arrivato a Roma, su questo tasto ha sempre battuto, pure sui social, è evidente quanto lui ci tenga, sentirsi importante qua a Roma.
Arida Juve Perda! cmq gliel'ho sentito dire mentre lasciava Trigoria