I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ultima modifica di enigmainsoluto; 15-08-2024 alle 17:38
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
FMITA.it
Gruppo Steam
DYBALA resta....
Io invece mi sono commosso, perché la società voleva a tutti i costi sbarazzarsene per due spicci (ma poi ancora dovete farmi capire perché?!), ma questo giocatore (anzi, l'uomo), che può piacere o meno (ma se non piace non ti intendi di calcio), ha preferito rinunciare a 75 mln (!) pur di rimanere non in una società (che a sto punto voglio proprio vedere che farà) che voleva disfarsene, ma in una società i cui tifosi l'hanno convinto a non fare sta scelta e restare.
De Rossi ha anche lui le sue responsabilità e se domenica contro l'Empoli non lo mette dal primo minuto credo che incrinerà qualcosa del suo rapporto con la curva, finora inossidabile.
Bandiera in un calcio (in un mondo) senza bandiere
Ultima modifica di enigmainsoluto; 23-08-2024 alle 08:25
Bandiera spero parli per De Rossi e non per Dybala
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
facciamo un po di chiarezza perchè soprattutto a Roma vi piace raccontarvi le storie e farle montare
Dybala sta a Roma perchè la moglie si è rifiutata di spostarsi in Arabia (e la capisco pure).
Lui è molto sensibile a queste cose e ha deciso di rinunciare.
detto questo pare che l'ultima offerta degli arabi di ieri alla Roma fosse di 5 milioni e che sia stata rifiutata, quindi non era nemmeno vero che Dybala fosse già la... dovevano ancora trovare un accordo eocnomico con la Roma
la società era ben propensa a cederlo per un contenimento dei costi... tra 15 presente scatterà il rinnovo automatico da 4 a 7 milioni netti (sentivo iri una fonte molto vicna alla Roma confermare questa cosa)
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)