Situazione disarmante. A maggio era filtrato qualcosa ma speravo fossero le sparate finali di una guerra interna ormai alla conclusione
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Situazione disarmante. A maggio era filtrato qualcosa ma speravo fossero le sparate finali di una guerra interna ormai alla conclusione
Diciamo che non si capisce nulla..
Todibo è sfumato, vediamo se pescano qualcuno a caso o se a questo punto semplicemente si tengono Rugani (che ancora non si capisce perché lo abbiano rinnovato a questo punto)
Ali ne mancano ancora un paio, attualmente ci sono solo Yildiz e Weah, considerando Chiesa fuori
capitolo terzini invece pare si siano rassegnati e abbiano promosso due giovani (Savona e Rohui)
Hanno arrestato Travis Scott per una rissa, mentre indossava la maglia di Chimenti del 2004
Alla fine il problema non è tanto che non sono riusciti a chiudere per Tobido ma come se lo sono fatti soffiare sotto il naso dopo aver trattato col Nizza per un mese.
Però a me la strategia di vendere i giovani promettenti per prendere giocatori pronti con ingaggi pesanti mi lascia perplesso. Oltretutto dalle parole di Soulè, per alcuni si era già deciso a gennaio di utilizzarli per fare cassa...boh
Speriamo che Chinè sia in ferie....
Anche perché dalle sue parole sembra volesse restare e che piacesse a Motta
comunque è stato venduto bene per uno che ha fatto solo mezz'anno buono in una squadra che poi è stata retrocessa (più plusvalenza)
se riescono a prendere Nico Gonzalez per più o meno la stessa cifra significa aver scambiato uno di buone speranze con uno che gioca regolarmente con la nazionale Argentina di cui due volte vincitore della copa america
Su Huijsen discorso diverso perché sembra abbastanza una testa calda e che voglia bruciare le tappe, magari ha ragione lui, ma non mi sembra andasse bene per la juve attuale
Con Iling Junior invece penso sia andata benone, mi sembrava un altro Krasic, veloce ma che non sa cosa fare con la palla, venduto benissimo (certo a trovare uno che sapesse cosa fare con Allegri sulla panchina)
Berrenechea non l'ho mai visto giocare quindi non mi esprimo
Hujsen lo ha voluto il Bournemouth non il Bayern Monaco, non piangerei troppo.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Commenti sull’amichevole di oggi:
- a centrocampo pare abbastanza bene, ed è una sorpresa
- davanti non so chi dovrebbe buttarla dentro, ed un problema perché non si è mai parlato di cercare una punta
- dietro movimenti da rivedere altamente
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)