Lista tag utenti

Pagina 220 di 221 PrimaPrima ... 120 170 210 218 219 220 221 UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

  1. #2191
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,805
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io lavoro a 2 ore da Londra! Infatti lavoro a Nuoro... 1 ora di auto e una di aereo da Londra

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    ci metti quanto me che ci sto a 200 km
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  2. #2192
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    23,732
    Menzionato
    510 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    trasferita tutta la famiglia?
    grande Olivar!
    Beh sì, solo io sarebbe stato logisticamente dispendioso ed impossibile nella gestione del povero bimbo con i turni di lavoro.

    Qui lavoro dal lunedì al venerdì (venerdì fino le 14:30) senza avere le ansie del weekend, delle chiusure negozio e dei festivi lavorativi.

    Mia moglie è rientrata a Marzo, dopo essere stata a casa mesi per far ambientare un po’ il pupo con la scuola qui, nella stessa azienda (Intimissimi) per la quale aveva lavorato in Italia solo che porta il pupo a scuola, va a lavoro, riprende il pipo da scuola in tutta tranquillità facendo un part time di sole mattine con disponibilità a fare turni di pomeriggio il venerdì ed il sabato (e la domenica nei mesi di apertura). Orari a misura di mamma che in Italia non esistono.

    Praticamente in 2, senza parenti, stiamo sempre con mio figlio senza bisogno di nonni vari ed avendo in 1 anno utilizzato 2 gironi di baby sitter (in realtà in casi di necessità potrei richiedere lo Smart working se sta male).

    Inutile rimarcare come qui le città siano più a misura di persona e bambino con parchi ogni due metri, marciapiedi immensi, ciclabili infinite e mezzi efficienti.
    La macchina la muovo solo il venerdì pomeriggio per fare la spesa o il weekend per mare / gite.

    Ripeto, bilancio di un anno molto positivo.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  3. #2193
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,805
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Beh sì, solo io sarebbe stato logisticamente dispendioso ed impossibile nella gestione del povero bimbo con i turni di lavoro.

    Qui lavoro dal lunedì al venerdì (venerdì fino le 14:30) senza avere le ansie del weekend, delle chiusure negozio e dei festivi lavorativi.

    Mia moglie è rientrata a Marzo, dopo essere stata a casa mesi per far ambientare un po’ il pupo con la scuola qui, nella stessa azienda (Intimissimi) per la quale aveva lavorato in Italia solo che porta il pupo a scuola, va a lavoro, riprende il pipo da scuola in tutta tranquillità facendo un part time di sole mattine con disponibilità a fare turni di pomeriggio il venerdì ed il sabato (e la domenica nei mesi di apertura). Orari a misura di mamma che in Italia non esistono.

    Praticamente in 2, senza parenti, stiamo sempre con mio figlio senza bisogno di nonni vari ed avendo in 1 anno utilizzato 2 gironi di baby sitter (in realtà in casi di necessità potrei richiedere lo Smart working se sta male).

    Inutile rimarcare come qui le città siano più a misura di persona e bambino con parchi ogni due metri, marciapiedi immensi, ciclabili infinite e mezzi efficienti.
    La macchina la muovo solo il venerdì pomeriggio per fare la spesa o il weekend per mare / gite.

    Ripeto, bilancio di un anno molto positivo.
    solo chi all'estero ci va solo per le vacanze non si rende conto della differenza con altri paesi... certo mancano cibo e clima (o uno solo dei due) e affetti, ma si vive mediamente sempre molto meglio
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  4. #2194
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    23,732
    Menzionato
    510 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    solo chi all'estero ci va solo per le vacanze non si rende conto della differenza con altri paesi... certo mancano cibo e clima (o uno solo dei due) e affetti, ma si vive mediamente sempre molto meglio
    Per clima e cibo alla fine tutto sommato sono fortunato
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  5. #2195
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    992
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Faccio mea culpa e con quasi un anno di ritardo vi dico che ho lasciato Sky, ho fatto un'altra cosina da freelance nella creazione di contenuti digitali per i mondiali femminili 2023 (da Londra però, non in loco) e a settembre 2023 ho iniziato a lavorare per la Fondazione Milano Cortina 2026 come Results Technology Manager.
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

  6. #2196
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,619
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Faccio mea culpa e con quasi un anno di ritardo vi dico che ho lasciato Sky, ho fatto un'altra cosina da freelance nella creazione di contenuti digitali per i mondiali femminili 2023 (da Londra però, non in loco) e a settembre 2023 ho iniziato a lavorare per la Fondazione Milano Cortina 2026 come Results Technology Manager.
    Olorin

    (che razzo è un results technology mnanager? )
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #2197
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    992
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Olorin

    (che razzo è un results technology mnanager? )
    Abbiamo un fornitore di risultati, dati e tempi (Omega) che ha alcuni requisiti verso di noi per poter fare il suo lavoro in ogni sede di gara (spazi, arredamento, dispositivi, elettricità, network, volontari... eccetera).
    Results si occupa di raccogliere questi requisiti, farne una revisione, segnalare incongruenze o eccessi, approvare ed inviare alle aree competenti per ulteriore revisione e soddisfazione dei requisiti stessi.

    Oltre a questo ci occupiamo di raccogliere i requisiti che hanno le federazioni delle varie discipline, principalmente in termini di Video Adjudication (il VAR, ma con nomi diversi in ogni sport), perché anche questi vengano soddisfatti sia in termini di sistemi adeguati a fare il video replay sia in termini di feed video messi a disposizione del sistema.

    Altre cosine qua e là legate alla raccolta, distribuzione, visualizzazione dei risultati su vari output.
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

  8. #2198
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,619
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Abbiamo un fornitore di risultati, dati e tempi (Omega) che ha alcuni requisiti verso di noi per poter fare il suo lavoro in ogni sede di gara (spazi, arredamento, dispositivi, elettricità, network, volontari... eccetera).
    Results si occupa di raccogliere questi requisiti, farne una revisione, segnalare incongruenze o eccessi, approvare ed inviare alle aree competenti per ulteriore revisione e soddisfazione dei requisiti stessi.

    Oltre a questo ci occupiamo di raccogliere i requisiti che hanno le federazioni delle varie discipline, principalmente in termini di Video Adjudication (il VAR, ma con nomi diversi in ogni sport), perché anche questi vengano soddisfatti sia in termini di sistemi adeguati a fare il video replay sia in termini di feed video messi a disposizione del sistema.

    Altre cosine qua e là legate alla raccolta, distribuzione, visualizzazione dei risultati su vari output.
    Wow....sembra interessante

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #2199
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,477
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Faccio mea culpa e con quasi un anno di ritardo vi dico che ho lasciato Sky
    hai tenuto fede alla tua firma, facendo in modo che nessuno di noi sapesse che lavoro tu facessi




    Io non so più quando avevo dato aggiornamenti, comunque da 4 anni lavoro in una ditta di informatica, da (quasi) 2 anni sono team leader di un gruppo di assistenza di primo livello (il secondo livello lo stiamo creando) dedicato all'azienda sanitaria locale
    siamo in costante crescita sia come team (siamo partiti in 3 due anni fa, entro fine anno potremmo essere in 8 + 2 a cui farò da incident manager da settimana prossima)
    sia come azienda (praticamente raddoppiato il personale in 4 anni)

    giusto oggi ho iniziato a tenere io alcuni colloqui (perché manca il caporeparto, comunque si sono fidati di delegarlo a me), e in generale ogni giorno ho cose nuove da fare e da imparare.. è sfidante, impegnativo, e molto bello, azienda che adoro fatta da persone bellissime
    c'è sempre la giornata ogni tanto in cui torno a casa che mi girano le balle, ma in generale mi sento un privilegiato

  10. #2200
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,970
    Menzionato
    2247 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    ma che lavoro fa Olorin? (cit.)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 220 di 221 PrimaPrima ... 120 170 210 218 219 220 221 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •