Lista tag utenti

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: FM 2025 rivoluzione?

  1. #51
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,805
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    È nello stesso posto da almeno 6 edizioni

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    sono 10 anni che manco la cerco più
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  2. #52
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,398
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Ho capito bene? In FM 25 non si potranno gestire le nazionali?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #53
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,619
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Ho capito bene? In FM 25 non si potranno gestire le nazionali?
    Così dice il blog di sviluppo di questo mese.
    C'è da dire che hanno dichiarato di aver messo mano al gioco dopo aver letto i pareri al blog di giugno, quindi magari sarà lo stesso a sto giro.
    Per me è una cagata di idea, così come le motivazioni che li hanno portati a farlo: dicono che le usavano solo il 5,6% degli utenti, che sono comunuqe più di 120k persone e che "non raggiungevano gli standard di qualità che si son posti"; ora io voglio vedere se tutto il resto delle features sarà a questo fantomatico livello di qualità, perchè altrimenti è una buffonata. Non vorrei che poi lo propinassero come dlc Potevano lasciarlo così com'era e lavorarci in vista del 26, anzichè metterlo come "campionato non giocabile".
    Anche le motivazioni della cancellazione del peso dei giocatori lo trovo una paraculata
    Poi tutta questa enfasi sul calcio femminile mi lascia totalmente indifferente,ma questo è una questione di gusti personali

    Ad oggi hype zero.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #54
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    72
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Oramai ho pochissimo tempo per giocare ma ammetto che ero curioso di vedere tutte le fantomatiche migliorie che avrebbero apportato a questa versione e scopro che hanno tolto le nazionali e il dato del peso dei giocatori dato che quello della calciatrici varia un sacco di settimana in settimana?

    Io comprendo perfettamente che nazionali importino ad una minima fetta dei giocatori e io, purtroppo, sono (ero?) tra quelli dato che ho sempre trovato più affascinante allenare qualche nazionale sperduta piuttosto che partire da qualche serie infima, ma toglierle completamente con la motivazione, o meglio, scusa, che non erano all'altezza mi pare veramente una delle decisioni più stupide mai prese.

    Vogliamo parlare del peso dei giocatori? Dicono che non influisce nelle dinamiche del gioco, e ci posso anche credere, ma quindi che facciamo, tutti i giocatori avranno la stessa corporatura? Courtois e Lukaku a quel punto sarebbero uguali?

    Concludo parlando dell'aggiunta del calcio femminile: capisco che sia in crescita, capisco che oramai il politically correct è pesantemente entrato anche nel mondo dei videogiochi, spero solo che l'anno prossimo la SI pubblichi il numero di giocatori che durante l'anno hanno scelto questa opzione per vedere se sarà una percentuale maggiore o minore rispetto a quella delle tanto bistrattate nazionali.

  5. #55
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    23,732
    Menzionato
    510 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Ho tanta paura sia un CM4
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  6. #56
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,619
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Ho tanta paura sia un CM4
    Pure io...

    Ad ogni modo la cosa del peso non era utile ma aiutava l'immedesimazione, secondo me...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #57
    In prova
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    77
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Ho tanta paura sia un CM4
    CM4 portava con sè tante novità, al netto dei bug che aveva e della lentezza esasperante.

    FM25 porta motore nuovo e calcio femminile, e...feature tagliate.
    L'entusiasmo che avevo inizialmente sta calando velocemente...

  8. #58
    In prova
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    77
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Ale88 Visualizza Messaggio
    Oramai ho pochissimo tempo per giocare ma ammetto che ero curioso di vedere tutte le fantomatiche migliorie che avrebbero apportato a questa versione e scopro che hanno tolto le nazionali e il dato del peso dei giocatori dato che quello della calciatrici varia un sacco di settimana in settimana?

    Io comprendo perfettamente che nazionali importino ad una minima fetta dei giocatori e io, purtroppo, sono (ero?) tra quelli dato che ho sempre trovato più affascinante allenare qualche nazionale sperduta piuttosto che partire da qualche serie infima, ma toglierle completamente con la motivazione, o meglio, scusa, che non erano all'altezza mi pare veramente una delle decisioni più stupide mai prese.

    Vogliamo parlare del peso dei giocatori? Dicono che non influisce nelle dinamiche del gioco, e ci posso anche credere, ma quindi che facciamo, tutti i giocatori avranno la stessa corporatura? Courtois e Lukaku a quel punto sarebbero uguali?

    Concludo parlando dell'aggiunta del calcio femminile: capisco che sia in crescita, capisco che oramai il politically correct è pesantemente entrato anche nel mondo dei videogiochi, spero solo che l'anno prossimo la SI pubblichi il numero di giocatori che durante l'anno hanno scelto questa opzione per vedere se sarà una percentuale maggiore o minore rispetto a quella delle tanto bistrattate nazionali.

    Ha un che di pazzesco che abbiano rimosso temporaneamente le Nazionali allenabili, mentre abbiano trovato il modo di integrare il calcio femminile (che è certamente più impegnativo da inserire rispetto alla gestione delle Nazionali).
    Tra l'altro l'appeal del calcio femminile verte quasi interamente sui tornei delle Nazionali, mentre dei club non frega niente quasi a nessuno.

    A naso dico che FM25 avrà così tanti bug da far sembrare CM4 un gioco programmato alla perfezione. Tutto l'interesse verterà sul fantomatico nuovo motore 3D che sarebbe ancora di rivelare visto che siamo a settembre, ma deduco che anche lì ci sia qualche bug di troppo per non voler ancora svelare nulla.

  9. #59
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,805
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    ho letto tutto il post di Miles... ammazza che grandissima pila di merda e cazzate

    mi tengo stretto FM24, che peraltro viene regalato su Epic Games fra mezz'ora, per credo una settimana.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  10. #60
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    72
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Harima83 Visualizza Messaggio
    Ha un che di pazzesco che abbiano rimosso temporaneamente le Nazionali allenabili, mentre abbiano trovato il modo di integrare il calcio femminile (che è certamente più impegnativo da inserire rispetto alla gestione delle Nazionali).
    È una situazione paradossale e veramente inspiegabile. Stanno lì ogni 2x3 a ripetere che ascoltano la community e questi sono i risultati? La community desiderava talmente tanto l'aggiunta del calcio femminile a scapito delle nazionali? Quando ho tempo mi farò un giro sul forum della SI per vedere che aria tira ma tanto la gente compra a prescindere, questa è la vera fortuna di chi produce il gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Harima83 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro l'appeal del calcio femminile verte quasi interamente sui tornei delle Nazionali, mentre dei club non frega niente quasi a nessuno.
    Non penso che si possa dire ad alta voce

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4 5 6 7 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •