Si, credo quelle. Anche io di tanto in tanto le butto li.
Spero che finalmente rendano possibile scambiare la posizione di 2 giocatori trascinandoli senza entrare nella sezione tattiche.
Sarebbe anzi figo poter fare le modifiche tattiche direttamente dai pannelli presenti durante la partita...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
mi piacerebbe ci fosse la possibilità di vedere gli esterni di attacco che si scambiano da soli ogni tanto... una volta sta cosa c'era o me la sono immaginata?
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
ce la ricordiamo in due allora. era una buona cosa, per confondere i terzini avversari.
come dice spesso garlic, ci sono le stesse cose di prima, ma sono nascoste e non si capisce dove sono, e ci vogliono settimane per trovarle. ed è l'unico motivo per il quale rivorrei le famose freccettele posso ancora fare quelle cose ma sono supercomplicate e meno evidenti rispetto a prima.
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ultima modifica di Garlic; 08-07-2024 alle 17:51
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)