a me è successo un bsod del computer per due volte mentre stavo perdendo orribilmente in champions
mi sono comunque sentito quasi in colpa anche se non potevo farci niente
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
a me è successo un bsod del computer per due volte mentre stavo perdendo orribilmente in champions
mi sono comunque sentito quasi in colpa anche se non potevo farci niente
Io come autoregola mi concedo di ricaricare solo quando mi distraggo dalla partita per fare altro o vengo interrotto e non posso seguirla (o per crash ,ma quello non ci si può far nulla)
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono passati 4 anni e più di 3000 ore di gioco e ancora FM mi regala nuovi bug
Dopo le rimesse laterali a cazzo, le sostituzioni fantasma, la richiesta di dare istruzioni e teamtalk alla squadra avversaria, oggi ne ho uno nuovo:
Gioco la coppa Italia e vinco con un gol del mio trequartista al 116°.
Siccome il gol era molto bello ,decido di rivederlo, ma il replay mi mostra un gol del mio centravanti mai segnato, completamente inventato
FMITA.it
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma possibile che la patch di ieri abbia cambiato anche la schermata del profilo dei giocatori? Ad esempio quando visionavo un giocatore in alto a destra c'era il tasto osserva, ora devo andare in rapporto e fare osserva.
Fanno tanta cose sofisticate ma quasi inutili e poi nelle basi ci sono veri e propri bug. Faccio il mio primo mondiale per club che parte il 12 giugno, ma prima dell'11 non mi da la possibilita' di fare allenamento perche' mi mette in pausa di fine stagione.Vabbe' facciamolo passare questo. Ma questo e' niente: sono quasi senza giocatori. Ce ne sono 18 che giocano in nazionale l'8 e l'11 !!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)