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Discussione: Assetti

  1. #1
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
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    Come vi regolate con gli assetti?

    Li trovate con le tre sessioni di prove libere?

    Hanno una causa effetto nel gioco o è solo un orpello inutile?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #2
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
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    ti danno dei bonus sui valori del pilota, una volta sbloccato quelli, il resto è solo estetico

  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Come vi regolate con gli assetti?

    Li trovate con le tre sessioni di prove libere?

    Hanno una causa effetto nel gioco o è solo un orpello inutile?

    danno bonus mica da ridere ai piloti.. io di solito faccio

    P1. gomma rossa, stint da 20 giri e rientro ai box alle 5 indicazioni del pilota su 5... aggiusto assetto e fuori di nuovo aggiustando lo stint in caso le gomme siano troppo rovinagte per fare altri 20 giri (ps: usura gomme e consumo carburante al minimo, ers neutro). NON cambio gomme manco se splodono

    P2. gomma gialla e settaggi identrici al P1 (usura gomme e consumo carburante al minimo, ers neutro). NON cambio gomme manco se splodono). COn la fine del P2 di solito ho un assetto con fiducia > 85 che tengo per buono, spesso >90

    P3. importante fare long run. gomma bianca, stint da 40 giri e fuori a girare come scimmie

    Q1 gomma rossa - gomma rossa usata
    Q2 gomma rossa - gomma rossa usata
    Q3 gomma rossa - gomma rossa usata

    così mi rimane (nuovo 100%) 1 rossa, 2 gialle e 1 bianca per gestire il GP
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
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    Gruppo Steam

  4. #4
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
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    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    danno bonus mica da ridere ai piloti.. io di solito faccio

    P1. gomma rossa, stint da 20 giri e rientro ai box alle 5 indicazioni del pilota su 5... aggiusto assetto e fuori di nuovo aggiustando lo stint in caso le gomme siano troppo rovinagte per fare altri 20 giri (ps: usura gomme e consumo carburante al minimo, ers neutro). NON cambio gomme manco se splodono

    P2. gomma gialla e settaggi identrici al P1 (usura gomme e consumo carburante al minimo, ers neutro). NON cambio gomme manco se splodono). COn la fine del P2 di solito ho un assetto con fiducia > 85 che tengo per buono, spesso >90

    P3. importante fare long run. gomma bianca, stint da 40 giri e fuori a girare come scimmie

    Q1 gomma rossa - gomma rossa usata
    Q2 gomma rossa - gomma rossa usata
    Q3 gomma rossa - gomma rossa usata

    così mi rimane (nuovo 100%) 1 rossa, 2 gialle e 1 bianca per gestire il GP
    Grazie

    Con le gialle sempre 20+20?

    Stesse indicazioni per entrambi i piloti?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  5. #5
    FMITA.it Admin
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    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Grazie

    Con le gialle sempre 20+20?

    Stesse indicazioni per entrambi i piloti?
    yes e sempre ritmo basso e benza bassa altrimenti non ci stai dentro a fare i 40 giri

    alla fine si lamenteranno per le gome ma fottitene (se vedi che scendono sotto al 15% falli rientrare ai box e perdere l'ultimo minuto o due)

    ritengo il settaggio accettabile >80, meglio > 85
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