Originariamente Scritto da
fantaluca
danno bonus mica da ridere ai piloti.. io di solito faccio
P1. gomma rossa, stint da 20 giri e rientro ai box alle 5 indicazioni del pilota su 5... aggiusto assetto e fuori di nuovo aggiustando lo stint in caso le gomme siano troppo rovinagte per fare altri 20 giri (ps: usura gomme e consumo carburante al minimo, ers neutro). NON cambio gomme manco se splodono
P2. gomma gialla e settaggi identrici al P1 (usura gomme e consumo carburante al minimo, ers neutro). NON cambio gomme manco se splodono). COn la fine del P2 di solito ho un assetto con fiducia > 85 che tengo per buono, spesso >90
P3. importante fare long run. gomma bianca, stint da 40 giri e fuori a girare come scimmie
Q1 gomma rossa - gomma rossa usata
Q2 gomma rossa - gomma rossa usata
Q3 gomma rossa - gomma rossa usata
così mi rimane (nuovo 100%) 1 rossa, 2 gialle e 1 bianca per gestire il GP