l'incazzatura più grande è che avvio FM e Immobilie ha appena vinto il secondo pallone d'oro di fila
Che figura di merda
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
non faccio processi ne a Mancini, ne ai calciatori, per questo si stanno già scatenando da alcune ore in altri lidi
però ripeto quello che scrissi già dopo la partita con la Svizzera cinque mesi fa
e cioè che agli Europei abbiamo pareggiato 4 partite su 7
pareggiando abbiamo potuta giocarcela ai supplementari e ai rigori, e ci è andata bene, tre volte su tre
finito l'Europeo abbiamo continuato il trend dei pareggi, con la differenza che nel girone di qualificazione dei pareggi non te ne fai nulla, e quindi finisci secondo in classifica
e la partita di ieri, senza quel gol al 92° sarebbe stato l'ennesimo pareggio
se poi devo fare un processo, lo faccio a noi tifosi e alla stampa, e quindi a noi tutti
noi italiani siamo quelli che Donnarumma è il miglior portiere del mondo.
Però in Francia fa la riserva. E le ultime due volte che ha giocato titolare:
A- ha fatto fuori la propria squadra dalla Champions
B- ieri ha preso un gol da 30 metri, che se sei il portiere più forte del mondo lo pari con una mano
noi italiani siamo quelli che volevamo dare il Pallone d'Oro a Jorginho
noi italiani siamo quelli che Barella è tra i 5 centrocampisti più forti del mondo
noi italiani siamo quelli che su Football Manager mettono tutti 19 e 20 a Immobile
Perchè contro Venezia, Pordenone e Pergolettese fa tre gol alla volta.
ma puntualmente quando gioca contro le big del campionato italiano il pallone non lo vede mai. Figurarsi quando supera il confine
noi italiani siamo quelli che quattro anni fa dovevamo cambiare tutto. Non lo abbiamo fatto e non lo faremo neanche stavolta
Ultima modifica di ataris; 25-03-2022 alle 09:21
Quoto più o meno tutto, ma mi chiedo, dovremmo cambiare tutto è un proposito molto figo,ma nel concreto, cambiare cosa?
Perché ok i discorsi sul fatto che non ci sono italiani titolari nei campionati,non ci sono italiani di qualità ecc, ma ieri c'era la Macedonia in campo, cioè la Pergolettese delle nazionali, non servivano Baggio,Baresi e Pelé...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Se arriva la coppia Cannavaro Lippi non ci qualifichiamo neanche al prossimo europeo....
Cercare un allenatore con idee di gioco(italiano, Dionisi) o uno alla conte che spreme i giocatori scarsi(che abbiamo)
centri federali
scuole calcio
rose ridotte a 22 uomini di cui per obbligo almeno 11 italiani.
Di questi 11 per obbigo ci devono essere 5 under e 6 over
nelle squadre primavera non più di 5 stranieri per rosa
sono le prime cose che mi vengono in mente
ma il problema di base è culturale
nelle scuole calcio bisognerebbe ritornare ad insegnare a giocare al calcio, e non insegnare ad ottenere il raggiungimento di un risultato.
Sono due cose ben diverse
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)