penso che il gioco semplicemente mi odi
credo davvero sia una questione personale
(perdonate la qualità, è uscita così e non ho voglia di rifare da 0)
penso che il gioco semplicemente mi odi
credo davvero sia una questione personale
(perdonate la qualità, è uscita così e non ho voglia di rifare da 0)
Mi hai fatto venire voglia di provare una partita con la Juve.
Cmq se proprio non riesci a fare nulla può essere che sia davvero un save fallato. A volte capitano.
Potresti provare a ricominciare la stagione da capo per toglierti il dubbio
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
è quello che ho già fatto visto che pensavo semplicemente di aver sbagliato tutto io col primo save... ma pare che ci sia qualcosa di più grosso (non dico nel gioco, sarò io che quest´anno proprio non mi ci trovo)
adesso sto provando un po´ con le tattiche base, tiki taka sembra stia funzionando bene (a parte quella di sopra)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
magari non è chiaro dall´anteprima, ma il terzino è andato fino ad un certo punto e poi si è fermato mentre guardava la tribuna, non stava cercando un compagno, non ha cercato di difendere la palla
è andato lì, si è fermato ed ha aspettato che gliela rubassero
poteva girarsi indietro per passarla al centrale, poteva passarla al mediano, poteva spararla in tribuna... non stai lì a fartela rubare dall´ala dai
In effetti il gioco presenta spesso questo tipo di azioni, anche a favore. Vuole simulare l'errore individuale. Lo fa in modo molto brutto sicuramente.
Sulle tattiche, sicuramente quest'anno è più difficile e vanno spesso aggiornate. Non ti arrendere!
Prova il classico 433, con un po' più di gioco diretto
comunque ho provato a simulare la stagione fino a gennaio e la juve mi è era 14esima
a quanto pare io sto anche facendo bene
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)